Una modella crede che il motivo per cui non riesce a trovare un partner sia dovuto al suo successo e alla sua bellezza
La modella e influencer svedese Amber “Sweetheart” Johanssen non ha un appuntamento da due anni perché non riesce proprio a trovare l’uomo giusto. Crede, infatti, che questo sia dovuto al suo successo e alla sua bellezza.
Nonostante sia abituata ad avere attenzioni online da migliaia di fan, con guadagni di oltre 50.000 sterline (59.000 euro) al mese, la situazione è un tantino diversa nella sua vita reale. Ma ora è desiderosa di trovare la sua metà e porre fine a un’attesa lunga due anni.
“Non ho avuto un appuntamento e non ho fatto sesso per due anni, non sono celibe per scelta – non riesco a trovare il ragazzo giusto.” Rivela la modella al britannico Daily Mirror. “Il mio lavoro ostacola la mia vita amorosa e la mia vita sessuale, con la maggior parte dei ragazzi che hanno paura di avvicinarsi a me. L’ultima volta che ho provato a organizzare un appuntamento, il ragazzo con cui mi sentivo ha cancellato l’uscita all’ultimo minuto. Onestamente penso che sia stato intimidito dal mio successo e dalla mia bellezza”, ha spiegato Amber.

L’attenzione che riceve dai suoi follower non è di certo la stessa che desidera nella sua vita personale. Amber dice di aver dato una possibilità alle app di appuntamenti, ma gli uomini tendono a pensare che sia una “gatta morta” o, peggio ancora “trovano i miei contenuti sexy online prima dell’appuntamento”. Il che rende le cose piuttosto “imbarazzanti”. Confessa al tabloid inglese. “Sento che sono più interessati a portarmi a letto che a scoprire effettivamente chi sono”.

Per finire c’è anche posto per una piccola critica all’uomo della sua terra d’origine, la Svezia. “Sto cercando qualcuno con intelligenza, gentilezza, buone maniere e qualcuno che non sia “economico”. Il mio problema più grande con gli uomini svedesi è la mancanza di cavalleria. Sfortunatamente, nel mio paese d’origine, i ragazzi vogliono condividere il conto 50/50 e lo odio, specialmente al primo appuntamento. Non mi dispiace pagare per me stessa o per un appuntamento, ma è un fatto di principio”.

Stufa di non essere in grado di trovare un partner adatto, Amber ha chiesto ai suoi 500.000 follower se qualcuno di loro le avrebbe chiesto di uscire. E come era pronosticabile le richieste sono state migliaia. Tuttavia, dopo alcuni tentativi andati a male, non ha accettato nessuna delle offerte online. Ha ancora qualche speranza di trovare un partner di persona poiché, secondo lei, le persone online hanno “idee preconcette” su di lei e sul suo lavoro. “Al momento, mi sono rassegnata al fatto che potrebbe essere difficile trovare un uomo a causa del mio lavoro. Ma mi piacerebbe trovare un uomo ‘normale’ che mi accetti per quello che sono”.
