Una influencer brasiliana racconta di come ha iniziato a soddisfare alcune bizzarre richieste tra cui far scoppiare palloncini con il suo sedere
La modella e influencer brasiliana Daniella Motta è particolarmente celebre nell’ambiente social, specialmente per quanto riguarda i guadagni che ottiene esaudendo particolarissimi desideri. La modella, residente in Inghilterra, ha raccontato al Daily Star di alcune bizzarre richieste di utenti sul web che le chiedono, sui suoi profili TikTok o Instagram, di far scoppiare palloncini con il suo sedere.
Tra un servizio fotografico e l’altro, infatti, Daniella crea contenuti sexy a pagamento per guadagnare degli extra mensili. Ogni settimana pubblica su Instagram gli scatti hot e risponde normalmente ai suoi 60.000 follower sul suo profilo. Qualche volta, però, è capitato di rispondere privatamente ad alcuni utenti che le chiedevano alcune bizzarrie, tra cui, appunto, far scoppiare palloncini con il sedere.
“La prima volta che qualcuno mi ha chiesto di creare contenuti con i palloncini, ho pensato che fosse per una festa o evento specifico. Pensavo volessero che augurassi loro buon compleanno o qualcosa del genere. Poi, ho ricevuto altre richieste molto simili e lì ho capito che si trattava di un feticcio che esisteva davvero, si chiama Inflatophilia, ovvero, trarre piacere da tutto ciò che è gonfiabile. Ricevo delle richieste stranissime, ad esempio, accarezzare i palloncini e di strofinarmici sopra. Comunque sia, prendo tutto sul serio perché, poi, vengo pagata”.
In conclusione Daniella ci tiene a puntualizzare che è solo lavoro ciò che fa. “Anche se so che qualcuno potrebbe non condividere ciò che faccio, a me non importa perché, per me, dopo il video, finisce tutto. È un lavoro, semplicemente. Creo contenuti e guadagno perciò non mi pento di ciò che faccio”.
