Per 14 anni ha prestato servizio come poliziotta, ma poi ha deciso di abbandonare il lavoro e girare video sexy, replicando anche agli haters che hanno criticato la sua scelta

Una ex poliziotta si è trovata una carriera decisamente diversa ora che è diventata una creatrice di contenuti hot sulla piattaforma OnlyFans. Leanne Carr, 37 anni, ha trascorso 14 anni nelle forze di polizia, ma ha deciso di abbandonare il lavoro mettendosi a fare, invece, scatti e video sexy.

Ora è una grandissima star online – con 132.000 follower su Instagram – oltre ad essere una popolare streamer di fitness sulla piattaforma Kickstreaming. Tuttavia, la bionda ex poliziotta è spesso il bersaglio di troll e haters. E Leanne, a volte, non prende bene tali commenti. Proprio come accaduto questa settimana dopo aver condiviso alcuni vecchi scatti di lei in uniforme di polizia.

Leanne aveva condiviso una foto in divisa insieme a una recente foto in bikini con le sue curve prosperose e una serie di tatuaggi in vista. Come sottotitolo al post aveva scritto: “Quando qualcuno dice che non puoi farlo. Fallo due volte e scatta foto”.

Nonostante moltissimi fan hanno sostenuto Leanne, alcuni hanno deciso di lasciare commenti piuttosto duri sul post, riguardo al suo cambiamento di carriera. “Ora fai il tuo lavoro (non sessualizzare il posto di lavoro)”, ha scritto una persona che chiaramente pensava ancora di essere nelle forze armate.

Poi un altro utente. “Ridicola, come si fa a cambiare così drasticamente? Prima avevi valori, adesso ti spogli e fai contenuti hard. E ti senti più realizzata adesso?”. E lei, non avendo alcuna intenzione di farsi trascinare in una discussione sterile, risponde in modo spiazzante. “Sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe avuto da ridire e lo aspettavo al varco. Ho arrestato per anni delinquenti e, di certo, non ho problemi ad affrontare qualche leone da tastiera. Io sono fiera di quello che sono e adesso sono felice perché, finalmente, sono libera di esprimere le mie emozioni e quello che amo fare”.

Recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Star in cui dice di sentirsi pienamente libera di essere ciò che vuole, da quando ha lasciato l’uniforme. Dal primo giorno in cui “sono venuta a conoscenza di OnlyFans e alcune amiche mi hanno detto «te hai tutte le caratteristiche giuste per fare successo» e dentro di me è scattato qualcosa. Da quel momento mi sento libera, mi sono tatuata il corpo, cosa che avevo sempre sognato ma che, per lavoro, non potevo fare e vivo la mia vita in posti di lusso facendo quello che mi piace di più”.

Continua a leggere su Chronist.it