Il 23enne che è stato sorpreso nel bagno del volo EasyJet si dice pentito ma ancora inappagato perché vorrebbe rintracciare la ragazza del video
Non è passata nemmeno una settimana dalla diffusione del video virale di una coppia che fa sesso nel bagno di un aereo EasyJet e viene sorpresa dal personale di bordo e dai passeggeri del volo che esultano. Il video, infatti, per quanto scabroso, è stato accolto dal popolo del web con ironia e apprezzamento stabilendo record di visualizzazione.
Dopo circa una settimana dall’accaduto da quel bizzarro volo che da Luton portava a Ibiza, uno dei dei due protagonisti, il 23enne Piers Sawyer, ha rilasciato una breve intervista al Sun. Sull’accaduto ha speso due parole anche la madre del ragazzo, l’ex modella Elaine Sawyer. La donna ha raccontato, visibilmente scossa, il momento in cui si è trovata davanti, su tutti i giornali, il filmato del figlio mentre faceva sesso nel bagno dell’aereo.
Stando alle dichiarazioni degli intervistati, Piers ha iniziato a bere alle 10 del mattino con il fratello Harrison, anche lui sul volo, per festeggiare il suo compleanno. Fino alle 19, orario di partenza del volo, non hanno fatto altro che festeggiare.
Le dinamiche
“È successo dopo una lunga giornata passata a bere. Era seduta di fronte a noi con la sua amica. Aveva 23 anni ed era bella. Mio fratello ha detto che avremmo dovuto scambiarci i posti, così è venuta a sedersi accanto a me. Devono essere passati 40 minuti dall’inizio del volo quando ci è venuta l’idea e l’abbiamo messa a punto. C’erano due assistenti di volo vicino ai bagni e sono abbastanza sicuro che ci hanno visto entrare”.
L’incontro tra i due, insomma, è durato il tempo del volo, poiché alla consegna dei bagagli a Ibiza le loro strade si sono separate. Piers, tuttavia, pare esserci rimasto un po’ male. “Ho pensato alla ragazza. Sarebbe bello rivederla ma non ho avuto il suo numero”.