Il filmato della coppia in rapporti intimi sul volo EasyJet ha già superato i 3 milioni di visualizzazioni e i protagonisti della vicenda sono stasti già definiti “eroi”
Per alcuni è considerato un sogno proibito ma per la coppia in questione far sesso nel bagno di un aereo è divenuto realtà. Infatti, su un volo della EasyJet dell’8 settembre che da Luton portava a Ibiza, due passeggeri hanno pensato bene di anticipare il divertimento, tipico dell’isola spagnola, e iniziare la vacanza direttamente in aereo.
Nel filmato, della durata di 30 secondi, si nota uno dei membri dell’equipaggio visibilmente imbarazzato nei pressi del bagno. Sia lui che tutti gli occupanti dell’aereo della compagnia inglese, si sono accorti della coppia nella toilette, rimasta al suo interno per troppo tempo.
Dopo un po’, però, l’assistente di volo decide di aprire la porta del bagno e scopre che i due, indisturbati, continuano a far sesso. All’uomo, dopo alcuni secondi, viene chiusa la porta in faccia e, non sapendo onestamente cosa fare, inizia a guardarsi intorno imbarazzato. Nel frattempo la maggior parte dei passeggeri ha assistito all’esilarante scena. Da qui in poi parte un lungo applauso, dei fischi di incoraggiamento e risate a non finire, per quelli considerati dai presenti dei veri e propri “eroi“. Alcuni di loro incitano persino il personale di bordo a “non disturbare” la coppia e a “lasciarli fare”, perché “mitici e divertenti”.
Il video, come facilmente pronosticabile, ha già superato i tre milioni di visualizzazioni ed è diventato virale ovunque.
