Site icon Chronist

Mamma 30enne su OnlyFans: “Ho fatto un milione in due anni tagliando il prato senza veli, e mio marito mi sostiene” [FOTO]

"Ricevo anche molte richieste insolite come comminare nel fango o scrostarmi lo sporco dagli stivali. E sono tutte redditizie."

Mamma 30enne su OnlyFans: "Ho fatto un milione in due anni tagliando il prato senza veli, e mio marito mi sostiene"

Honeyy Brooks può guadagnare circa un milione di euro in due anni pubblicando contenuti hot di sé mentre falcia il prato o il giardinaggio

Una mamma australiana di 32 anni ha rivelato di aver fatto una fortuna – circa un milione in due anni – da quando, una volta, si è fatta un giro della fattoria completamente nuda, tagliando il prato o spazzando il fienile. Honeyy Brooks, infatti, guadagna l’incredibile cifra di 52 mila euro al mese pubblicando su OnlyFans contenuti di sé stessa mentre svolge mansioni in fattoria senza vestiti.

La 32enne, madre di due figli, bilancia il lavoro sulla sue pagine social con la manutenzione della fattoria. Dopo aver lasciato la sua attività di marketing nel 2021, ha iniziato a pubblicare contenuti per adulti sul sito a luci rosse dove inizialmente guadagnava quasi 6.000 euro in un mese. E non mostrava mai la faccia.

Ma con l’aiuto di suo marito Hank, ha costruito una carriera redditizia togliendosi i vestiti, vicino una staccionata, in un fienile, vicino all’orto. Ovunque, insomma, basta che sia nella sua fattoria. E la sua dolce metà, a volte, viene persino coinvolto nei suoi scatti hot.

“Se porto i miei cani a correre, filmerò qualcosa, quindi si tratta solo delle mie cose di tutti i giorni, e di essere sfacciata nel farle”. Confessa Honeyy alla rivista FEMAIL.

La giornata di Honeyy, insomma, inizia quando si sveglia, godendosi un caffè, prima di portare i bambini a scuola. Dopo aver riordinato la casa, la 32enne arriva al vero lavoro dove filma contenuti a luci rosse e fa videochiamate. Ama spogliarsi mentre sfama i cavalli, raccoglie uova nel pollaio, controlla le mucche e portare a spasso i cani.

Ma, dopo aver preso i bambini a scuola, Honeyy totalmente concentrata su di loro, fino a quando non vanno a letto. Solo dopo può occuparsi del resto.

Parte del suo lavoro è collegarsi e selezionare le richieste dei clienti, anche se di tanto in tanto ci sono state alcune sorprese. “Ricevo molte richieste completamente vestita e cose come camminare nel fango o scrostare via lo sporco dai miei piedi. Una volta ho dovuto fumare una sigaretta completamente vestita e il ragazzo non voleva che parlassi”.

Fortunatamente suo marito Hank la supporta – e anche lui viene coinvolto nelle riprese dei contenuti. Per quanto riguarda i loro figli, invece, la coppia ritiene che sono ancora troppo giovani per sapere cosa sta succedendo.

Vivere in una piccola città di campagna ha significato molto per Honeyy che è riuscita a tenere nascosta la sua attività.

Dopo i primi sei mesi di OnlyFans, senza far vedere mai il suo viso, Honeyy ha iniziato a mostrarsi interamente e a filmare contenuti guadagnando quasi un milione di euro in due anni.

Oltre a svolgere il suo ruolo genitoriale, dunque, la content creator lavora tra le 10-14 ore ogni giorno feriale. “Ci metto il cuore e l’anima.” Dichiara. “È davvero incredibile quando fai qualcosa che ti piace, puoi lavorare sodo e ti pagano bene. Credo molto che nel lavoro bisogna fare tutto ciò che renda felici. E attualmente questo mi sta rendendo proprio felice”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version