Site icon Chronist

La regina del bisturi fa marcia indietro: “Sgonfiarle è stata la decisione migliore della vita”

Il primo intervento estetico fu un regalo del papà per il suo 21º compleanno, e da allora non ha più smesso. Almeno fino al suo ultimo post

La regina del bisturi fa marcia indietro: "Sgonfiarle è stata la decisione migliore della vita"

Quella che da molti viene considerata “la regina della chirurgia estetica” dopo anni di interventi fa un passo indietro pentendosi dei numerosi ritocchi al corpo

Tara Jayne McConachy, considerata la “regina della chirurgia plastica“, ha affermato di recente di aver ridimensionato le sue scelte preferendo un approccio più naturale al suo corpo. La nota modella di OnlyFans, infatti, è stata sottoposta a operazioni di chirurgia estetica da quando aveva 21 anni. Ovvero da quando suo padre le regalò al compleanno il suo primo ritocchino. Da allora Tara non ha più smesso.

Nel corso degli anni è andata sotto i ferri 6 volte per gonfiare il seno e cinque per le labbra. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, però, la donna ha fatto nettamente retromarcia riguardo la sua eccessiva manipolazione del corpo. Nello scatto sfoggia le sue curve in una tuta dai colori vivaci con spacchi vertiginosi. Seno in mostra, ombretto e fondotinta. “Sciogliere la maggior parte della mie protesi è stata una delle decisioni migliori che potessi prendere”. Dice l’influencer e creatrice di contenuti nel post. Queste parole, però, hanno spiazzato suoi quasi 300mila follower.

I fan sembrano aver preso positivamente questa sua improvvisa decisione e, nei commenti, affermano si amare il suo ‘nuovo’ aspetto: “Continua a sgonfiarti, sei altrettanto bella al naturale”. E un altro ha aggiunto: “Sei bella qualunque decisione tu prenda. Adoro quel vestito.”

La maggior parte degli utenti, tuttavia, erano meno convinti però considerando Tara una “bambola di plastica” come sempre. Uno dei primi commenti in merito era: “Dove l’hai fatto rimuovere? Non sembrano affatto sgonfie.” Motivo per cui la modella ha dovuto rispondere per spiegare e giustificare la sua scelta. “I dottori mi hanno detto che pesare 45 kg con un seno così pesante poteva essere molto pericoloso per la salute. Per questo ho deciso di ridurle e, probabilmente, continuerò a farlo fino a riottenere i miei seni, sempre rifatti, ma più piccoli e affini al resto del mio corpo.”

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version