Site icon Chronist

“Perché in Australia le stagioni sono diverse, Babbo Natale gira in costume?”, il dilemma della tiktoker (VIDEO)

Dopo aver posto un interrogativo abbastanza sui generis, la giovane tiktoker ha fatto sorridere tutti i suoi utenti.

La tiktoker americana, Jenna Lu, ha chiesto agli utenti di TikTok come mai le stagioni in Australia siano diverse, terminando poi con una domanda ironica:

“Babbo Natale gira in costume?”.

La giovane si è domandata come funzionassero le stagioni in Australia, poiché in America è estate, mentre da lei è inverno. Il video su TikTok, ha totalizzato oltre 1,3 milioni di views, sollevando diversi commenti da parte degli utenti.

Il dilemma

La ragazza, attraverso un video diventato virale su TikTok, si è chiesta come funzionassero le stagioni in Australia, scatenando subito i commenti ironici degli utenti:

“Ho saputo di recente che in Australia è inverno in questo momento.Invece, in questo momento in America è estate. Sono solo confusa perché prima di tutto lo chiami ancora agosto? E secondo, agosto, se lo chiami così, è un mese invernale per te?”.

A quel punto, dopo il preambolo, la ragazza si è domandata se Babbo Natale indossasse il costume da bagno e se avessero bevande stagionali, come la cioccolata calda:

“Ogni volta che penso a questo, il mio cervello va in tilt perché è così confusionario per me, perché sembra che per voi tutto sia al contrario”.

I commenti sui social

Dopo i suoi dubbi posti sul video postato su TikTok, tutti gli utenti hanno commentato tra il serio e il faceto:

“Aspetta finché non scopre che siamo nel futuro”, “Sì, i fusi orari la lasceranno a bocca aperta”, “L’America ha l’istruzione?”, “Non abbiamo stagioni, è solo caos permanente, incendi e inondazioni. Spero che questo aiuti”.

Exit mobile version