Dopo aver posto un interrogativo abbastanza sui generis, la giovane tiktoker ha fatto sorridere tutti i suoi utenti.

La tiktoker americana, Jenna Lu, ha chiesto agli utenti di TikTok come mai le stagioni in Australia siano diverse, terminando poi con una domanda ironica:

“Babbo Natale gira in costume?”.

La giovane si è domandata come funzionassero le stagioni in Australia, poiché in America è estate, mentre da lei è inverno. Il video su TikTok, ha totalizzato oltre 1,3 milioni di views, sollevando diversi commenti da parte degli utenti.

Il dilemma

La ragazza, attraverso un video diventato virale su TikTok, si è chiesta come funzionassero le stagioni in Australia, scatenando subito i commenti ironici degli utenti:

“Ho saputo di recente che in Australia è inverno in questo momento.Invece, in questo momento in America è estate. Sono solo confusa perché prima di tutto lo chiami ancora agosto? E secondo, agosto, se lo chiami così, è un mese invernale per te?”.

A quel punto, dopo il preambolo, la ragazza si è domandata se Babbo Natale indossasse il costume da bagno e se avessero bevande stagionali, come la cioccolata calda:

“Ogni volta che penso a questo, il mio cervello va in tilt perché è così confusionario per me, perché sembra che per voi tutto sia al contrario”.

I commenti sui social

Dopo i suoi dubbi posti sul video postato su TikTok, tutti gli utenti hanno commentato tra il serio e il faceto:

“Aspetta finché non scopre che siamo nel futuro”, “Sì, i fusi orari la lasceranno a bocca aperta”, “L’America ha l’istruzione?”, “Non abbiamo stagioni, è solo caos permanente, incendi e inondazioni. Spero che questo aiuti”.