Chiunque volesse provare a rispondere all’annuncio della modella olandese dovrà compilare un apposito questionario

Una modella single olandese ha postato in rete una “candidatura per fidanzato” nel tentativo di trovare la sua anima gemella. E ha già migliaia di candidati. Si chiama Vera Dijkmans, 23 anni, e ha condiviso un video su TikTok che mostra il modulo di candidatura da compilare per i potenziali pretendenti. Nel documento acendo domande sul loro lavoro e sulla loro storia di relazioni.

“Alcune persone pensano che sia strano che io usi un’applicazione per trovare l’amore, ma nel complesso la risposta è stata positiva con molti candidati”, ha detto Dijkmans a NudePR.com.

“È difficile uscire nel 2023, quindi voglio sapere subito chi potrebbe essere per me un buon candidato e se saremo adatti”, ha aggiunto la modella che oggi vive a Londra. “La mia agenda è davvero piena, quindi è difficile contare [il numero di domande], ma direi che ne ho già avute circa 3.000 entro 24 ore“.

Uno screenshot dell’applicazione mostra che la modella OnlyFansi cui guadagni mensili sul sito britannico, secondo le sue dichiarazioni, si aggirano intorno ai 360.000 dollari – chiede prima informazioni fattuali di base, tra cui il nome, l’età e la posizione del pretendente.

La modella chiede anche quale sia il segno astrologico del richiedente e quante ex fidanzate abbia avuto, prima di procedere a una serie di domande “sì o no”. Poi si domanda se l’uomo ha un lavoro a tempo pieno e un’auto funzionante. Inoltre il modulo include anche altre domande bizzarre, tra cui se all’uomo piace o meno guardare i cartoni animati.

Nonostante sia single, Dijkmans dice che non è disposta a scendere a compromessi sulle qualità che vuole nell’uomo dei suoi sogni. “Sono pronta a sistemarmi ed essere seria”, ha dichiarato Dijkmans. “Ma deve essere divertente, avere buon gusto nella musica e un proprio reddito. Deve anche essere leale e qualcuno che guarda i cartoni animati”.

Dopo aver pubblicato il modulo di di candidatura, la 23enne olandese è stata inondata da questionari compilati. Tra i daters alla disperata ricerca d’attenzione di Dijkmans c’era un uomo che ha cercato di aggirare i requisiti, dicendo che vive con i suoi genitori e non ha un’auto. Ma possiede due barche.

Nella sua intervista con NudePR.com, Djikmans ha suggerito ulteriori dettagli su come immagina il suo primo appuntamento con l’uomo dei suoi sogni.

Sceglierei bene il vestito, voglio fare una bella impressione sulla persona con cui sto cercando di uscire e mi aspetterei lo stesso in cambio”, ha spiegato. “Li bacchetterei nel caso non faccia alcuno sforzo per avere un bell’aspetto per me, perché io sto facendo la stessa cosa per lui”.

“Tuttavia, preferirei pagare per me stessa, solo per assicurarmi che non ci sia uno strano gioco di potere”, ha chiarito la modella. “Provvedere a te stessa significa anche che non devi nulla a nessuno”.

Continua a leggere su Chronist.it