I tentativi di rendere i loro rapporti intimi più piccanti grazie a “50 Sfumature di Grigio”, a quanto pare, non sono andati come nel film
Una coppia voleva provare a imitare “50 sfumature di Grigio” per rendere i rapporti sessuali più fantasiosi e piccanti, ma non è andata come nel film. A raccontare la vicenda è stato proprio uno dei due ragazzi protagonisti, Orbs, al podcast statunitense KIC, condotto da Laura Henshaw e Steph Claire Smith.
Nel programma, famosissimo negli USA, si parlava di rapporti sessuali, di quelli più bizzarri. Nel corso della registrazione, d’improvviso, chiama un ragazzo che racconta un aneddoto che riguarda lui e la sua ragazza in camera da letto.
“Ciao ragazze, se volete una storia davvero estrema che abbia a che fare con il sesso, vi racconto la mia.” Esordisce il ragazzo. “Io e la mia compagna volevamo animare un po’ la serata e non fare sempre le solite cose, quindi, abbiamo cominciato a massaggiarci l’uno con l’altra con un olio profumato che, ovviamente, è finito ovunque: sul pavimento, sui cuscini, sul letto. A un certo punto, la mia fidanzata mi dice ‘Ma se provassimo a ricostruire la scena di 50 Sfumature di Grigio in cui sono circondati da candele?’.”
E a questo punto le due conduttrici non sono riuscite a trattenere le lacrime dalle risate, percependo come sarebbe andata a finire la storia. “Io ho accettato – continua Orbs – perché mi sembrava divertente e ancora più eccitante, quindi, tutto unto di olio ho aperto un cassetto dove avevo una candela. Accendendola, tuttavia, mi è scivolata a terra proprio su una chiazza di olio che ha preso fuoco. Ci siamo messi a urlare, visto che, piano piano, stava intaccando anche il tappeto e i cuscini, ma siamo riusciti a spegnere la fiamma. Tutto ciò, però, ha spento anche l’atmosfera sensuale e, dunque, cinque minuti dopo, io stavo lavando i piatti e lei stava guardando una serie tv.”
Laura e Steph non riuscivano più a smettere di ridere e il programma è andato avanti per minuti senza che loro dicessero niente. Solo lacrime e singhiozzi provocati dalle risate.