Una modella di OnlyFans confessa di farsi aiutare dal marito per la ricerca di partner sessualmente attivi online
La creatrice di contenuti hot per OnlyFans, Alexandra Le Tissier, si è proclamata la “moglie più fortunata del mondo” dopo aver lasciato che suo marito controllasse i suoi potenziali incontri sulle app di appuntamenti.
La modella di Southampton, infatti, voleva ravvivare la sua vita amorosa con il suo partner a lungo termine, Mitch, dopo che la loro scintilla si è spenta nel tempo.
Nonostante il profondo amore per Mitch, la donna gli ha chiesto se poteva creare profili per app di appuntamenti per fare nuove esperienze, e lui sorprendentemente ha accettato. Non solo. Si è persino offerto di aiutarla a scegliere il suo amante, perché conosce il suo “tipo”.
“È abbastanza di mentalità aperta. Non sta giudicando in alcun modo, quindi gli va assolutamente bene”, ha riferito a Caters News. La coppia, però, ci tende a precisare che tutto ciò è solo per divertirsi. “Non può essere niente di serio”, ha spiegato Le Tissier.
La cosa più sorprendente è che Mitch ha anche standard elevati quando si tratta di potenziali partners – e seleziona anche i candidati in base agli attributi fisici, come la loro linea o anche la loro età. Nel frattempo Alexandra non è ancora uscita con uno dei suoi pretendenti online. Avrebbe infatti bisogno di parlare con loro per alcune settimane prima di programmare un incontro vero e proprio. Il tutto, ovviamente, con l’approvazione del marito Mitch.
