Site icon Chronist

“Mio marito mi aiuta a scegliere i partners online, conosce il mio tipo”, la confessione della modella OnlyFans

La creatrice di contenuti si è definita "la moglie più fortunata del mondo"

"Mio marito mi aiuta a scegliere i partners online, conosce il mio tipo", la confessione della modella OnlyFans

Una modella di OnlyFans confessa di farsi aiutare dal marito per la ricerca di partner sessualmente attivi online

La creatrice di contenuti hot per OnlyFans, Alexandra Le Tissier, si è proclamata la “moglie più fortunata del mondo” dopo aver lasciato che suo marito controllasse i suoi potenziali incontri sulle app di appuntamenti.

La modella di Southampton, infatti, voleva ravvivare la sua vita amorosa con il suo partner a lungo termine, Mitch, dopo che la loro scintilla si è spenta nel tempo.

Nonostante il profondo amore per Mitch, la donna gli ha chiesto se poteva creare profili per app di appuntamenti per fare nuove esperienze, e lui sorprendentemente ha accettato. Non solo. Si è persino offerto di aiutarla a scegliere il suo amante, perché conosce il suo “tipo”.

“È abbastanza di mentalità aperta. Non sta giudicando in alcun modo, quindi gli va assolutamente bene”, ha riferito a Caters News. La coppia, però, ci tende a precisare che tutto ciò è solo per divertirsi. “Non può essere niente di serio”, ha spiegato Le Tissier.

La cosa più sorprendente è che Mitch ha anche standard elevati quando si tratta di potenziali partners – e seleziona anche i candidati in base agli attributi fisici, come la loro linea o anche la loro età. Nel frattempo Alexandra non è ancora uscita con uno dei suoi pretendenti online. Avrebbe infatti bisogno di parlare con loro per alcune settimane prima di programmare un incontro vero e proprio. Il tutto, ovviamente, con l’approvazione del marito Mitch.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version