Un uomo muore sull’uscio di casa dopo una nottata con l’amante e questa inizia a perseguitare la moglie
Per la moglie dell’uomo che la tradiva per anni, per poi morire sull’uscio di casa dopo una nottata dall’amante, continua ad essere un incubo senza fine. Perché ora l’amante perseguita lei e la famiglia continuamente. È quanto riportato su Reddit da un’anonima amica dell’amante che ha litigato con lei per il suo comportamento altamente insistente nei confronti dei parenti dell’uomo.
Ma facciamo un passo indietro. Tutto ha inizio quando un uomo decide di intraprendere una relazione clandestina specificando chiaramente alla donna con cui si vede di avere moglie e due figli. Inizialmente all’amante vanno bene le scappatelle di solo sesso, ma poi inizia a provare qualcosa per l’uomo cercando di spingerlo, in seguito, a lasciare la moglie.
“Poi, però, la mia amica avrebbe voluto qualcosa di più: sperava che l’uomo lasciasse la moglie per lei e, nello stesso momento, la moglie ha scoperto tutto“. Scrive su Reddit l’utente anonima.
L’uomo, dunque, non si fa più risentire sperando che la moglie lo perdoni. E così accade. Ma dopo quattro anni torna a frequentare l’amante, che si accontenta di una relazione basata solo sul sesso.
“Questa volta la mia amica era consapevole che era solo sesso e le andava bene, nonostante nutrisse dei sentimenti per l’uomo. Ma qualcosa è andato storto. Dopo una mattinata movimentata tra i due, l’uomo le ha detto che non stava bene e che doveva subito tornare a casa. Il tempo di varcare la soglia di casa e l’uomo è morto davanti alla moglie”.
L’amante viene però a scoprire della morte dell’uomo solo svariati giorni dopo. Infatti aveva iniziato a sospettare qualcosa di strano dopo che l’uomo non le rispondeva ai numerosi messaggi sul cellulare. Messaggi che, però, sono finiti nelle mani della moglie che non solo ha dovuto sopportare la perdita del marito ma anche tollerare l’insistenza della sua amante.
“La mia amica ha letteralmente perso la testa: tutti i giorni va al cimitero a lasciare cuori, peluche e fiori sulla tomba dell’uomo e perseguita la famiglia.” Continua ancora il post su Reddit. “Io le ho fatto presente che non era rispettoso per la moglie e la famiglia, ma lei dice di essere in lutto e non ha nessuna intenzione di smettere. Da qui abbiamo iniziato a litigare e lei adesso non mi parla più”.
La storia è diventata subito virale ed ha spaccato il web. La maggior parte degli utenti ha criticato espressamente la donna per le sue incessanti “persecuzioni” nei confronti della povera moglie e della famiglia del deceduto. Altri, invece, stanno dalla sua parte puntando il dito, come unico colpevole della storia, proprio il marito fedifrago.
