Site icon Chronist

Scopre il tradimento del fidanzato, ma parte lo stesso per il viaggio: “Lo lascio dopo le vacanze”

Nonostante la scoperta dei tradimenti da parte del fidanzato, la ragazza ha deciso comunque di partire per 9 settimane insieme al compagno.

Doveva essere una vacanza all’insegna del romanticismo, ma per una coppia non è stato esattamente così. Una ragazza ha scoperto tutti i tradimenti del fidanzato, il giorno prima di partire per un viaggio in Europa:

“Ho fatto un viaggio di 9 settimane in Europa con il mio fidanzato che mi ha tradito per tutta la nostra relazione. L’ho scoperto il giorno prima”

La scoperta

Nonostante la ragazza abbia scoperto i numerosi tradimenti del fidanzato, ha deciso di reagire e agire come se niente fosse, partendo ugualmente per la loro vacanza prevista in Europa:

“Ho girato questo video mentre ero in vacanza quest’estate, dalla fine di maggio alla fine di luglio” .
Il video postato da Bdazzle è diventato subito virale sui social, in cui ha raccontato tutta la vicenda:

“Ho fatto un viaggio di 9 settimane con il mio fidanzato che mi ha tradita per tutta la nostra relazione. L’ho scoperto il giorno prima di partire”.

 

La storia d’amore

La ragazza, nel video postato, ha raccontato di frequentare il fidanzato da un anno e mezzo e che, dopo ben sei mesi, lui ha ammesso i suoi sentimenti. I due hanno deciso di andare a convivere, avendo anche progetti seri per il loro futuro:

“Spesso faceva viaggi per tradirmi alle mie spalle”.
Dopodiché la ragazza ha raccontato come ha scoperto i tradimenti, con “alcuni messaggi”. Ad ogni modo, la ragazza ha deciso di lasciare il fidanzato, subito dopo aver concluso il loro viaggio in Europa.





Exit mobile version