Site icon Chronist

Vende foto hot per aiutare Maui ma il sito di raccolta fondi la blocca per “violazione delle regole”

Ogni foto hot veniva venduta a 10 dollari e la modella OnlyFans era riuscita a raccogliere 7.800 dollari. Prima che GoFundMe staccasse la spina

Una nota modella di OnlyFans, Mariah Casillas, è stata bloccata da GoFundME per aver violato le regole di raccolta fondi per le vittime di Maui

GoFundMe ha bloccato la raccolta fondi OnlyFans e la residente di Honolulu, Mariah Casillas, di 22 anni, per aver violato le regole di raccolta fondi. La modella di OnlyFans, infatti, vendeva sul sito britannico foto di nudo a 10 dollari l’una. Tutto ciò per aiutare i soccorsi nel disastro naturale che sta investendo le Hawaii e l’isola di Maui in questi giorni.

Gofundme ha tolto il mio account, ma questo non mi impedirà di fare il possibile per aiutare la gente di Maui”. Ha twittato la Casillas la scorsa settimana.

Sull’accaduto si è espresso su The Post un portavoce di GoFundMe: “Questa raccolta fondi è stata rimossa dalla nostra piattaforma in quanto ha violato i nostri Termini di Servizio, in particolare la sezione “Condotta vietata“. E tutti i donatori sono stati rimborsati.”

La Casillas ha riferito su TMZ che, grazie alla sua campagna, aveva raccolto fino a 7.800 dollari in donazioni, fin quando la piattaforma di crowdfunding ha staccato la spina.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version