Appena ottenuto il divorzio dall’ex marito Sam Ashgari, Britney Spears si è letteralmente data alla pazza gioia organizzando un party sfrenato in un hotel sulla Malibu beach. Insieme a lei, 5 uomini che la donna ha chiamato “amici”, e con cui si è intrattenuta per diverse ore. “Una stro**a come me cosa fa? Si mette il vestito verde e si presenta agli amici. Ho invitato i miei ragazzi preferiti e ci ho giocato per tutta la notte”. 

I 2 video condivisi dalla popstar sui suoi canali social

La folle notte di festeggiamenti per il divorzio, è stata ripresa in 2 video che Britney Spears ha prontamente postato sui suoi canali social. Nei filmati si vede la donna, in abito verde e occhiali da sole farsi leccare le gambe da uno degli uomini presenti al party. Poi viene sorretta da tutti e 5 gli invitati a bordo piscina e infine, la popstar appare in topless, coperta solo dalle lenzuola del suo letto.

Potrebbe interessarti anche: Modella su Onlyfans perseguitata dallo stalker “Mi spia dalla finestra durante i miei video”

La descrizione della serata di festa di Britney Spears: “Ho giocato tutta la notte”

A corredo dei video, la donna ha aggiunto una descrizione della serata. “Quando vai ad incontrare un cosiddetto “amico” e guidi un’ora per il pollo!!! Poi devi aspettare in macchina e devi usare il bagno…Sapevo che i papi erano stati informati perché l’auto in cui ero non era mai stata usata prima… Quindi come sono stato seguita??? Malibu Canyon Road è la strada più orribile che abbia mai guidato… quindi una stronza come me cosa fa !!??! Si mette il vestito verde e si presenta dai miei amici!!! Ho invitato i miei ragazzi preferiti e HO GIOCATO TUTTA LA NOTTE!!!”.

Continua a leggere su Chronist.it