Recentemente avevano fatto discutere le dichiarazioni rilasciate da Maria Teresa Ruta al Corriere della Sera, riguardanti l’ex marito Amedeo Goria. La donna, nell’intervista aveva rivelato di aver trovato, durante il periodo in cui erano sposati, un’agendina appartenuta ad Amedeo, in cui c’erano annotati i nomi di oltre 2mila donne con accanto delle stelline di valutazione. Anche per via delle sue recenti dichiarazioni sul sesso, non è certo un mistero che l’ex giornalista Rai, sia un appassionato di donne, ma l’uomo è tornato a parlare della vicenda, per chiarire alcuni “dettagli”.
“Maria Teresa ha esagerato, al massimo erano 1800”
Attraverso le pagine del Messaggero, Amedeo Goria si è in primis scusato con l’ex moglie e ha poi aggiunto alcuni dettagli sulla famosa agendina. “Maria Teresa ha esagerato, al massimo erano 1800. A parte le battute, è vero, mi beccò. Sull’agendina scrivevo i nomi delle donne che incontravo. Ma non davo i voti, assolutamente no, è una cosa brutta. Le femministe mi si scagliano contro. Mettevo uno squallido e volgare segnetto per indicare il tipo di rapporto avuto, se fosse stato solo un bacio o qualcosa di più”.
Potrebbe interessarti anche: Maria Teresa Ruta, “Trovai agenda con 2mila numeri di donne e le stelline del punteggio”: a valanga sull’ex Goria
“Ce l’ho ancora l’agenda – ammette Amedeo Goria – ma l’ho aggiornata”
L’ex giornalista ammette di averla ancora l’agendina, ma di averla aggiornata, ribadendo il suo amore per il sesso e ammettendo di aver partecipato a orge e di aver frequentato locali scambisti. “Se ce l’ho ancora? In qualche anfratto o comodino, ma l’ho rinnovata, sono passati tanti anni. Non metto più segnetti. E poi adesso comincio a perdere anche un po’ la memoria. Capita che qualcuna mi chieda: ‘Ti ricordi di me? Ho dormito da te…’. Sono disordinato, ma sempre in buona fede. io non mi faccio mancare nulla. Sono un giornalista, sono curioso. Perché non sperimentare i locali per scambisti? Non c’è niente di male”.
Infine, Amedeo Goria conclude con un singolare invito: “Sono un fautore benemerito del fatto che il sesso faccia bene. Dico a tutti: fate più sesso, abbandonate altri vizi, più fate sesso meglio è! Il sesso mantiene giovani. Le cose negative sono altre”.
