Tra il prete e la giovane sembrerebbe essere nata una storia d’amore.
Don Alex Crow di 30 anni è fuggito dagli Stati Uniti per partire alla volta dell’Italia insieme ad una 18enne, con la quale avrebbe intrapreso una storia d’amore. La vicenda si è verificata nella McGill-Toolen Catholic High School di Mobile, in Alabama. Il prete ha insegnato teologia e, durante il corso, il rapporto tra i due ha cominciato a creare un certo sconcerto.
La storia di Padre Crow
Padre Crow ha affermato di aver subito degli esorcismi in tenera età, quando viveva in una casa – secondo lui – invasa dagli spiriti. Inoltre ha cercato di curare anche le studentesse della scuola cattolica, intervenendo laddove notasse qualche comportamento anomalo. Ad ogni modo, dopo la vicenda di cui si sono resi protagonisti il prete e la 18enne, Don Alex Crow sarebbe dovuto partire per l’Europa per seguire degli esorcismi, ma qualcosa è andato storto. Il prete è indagato dalle forze dell’ordine, anche se attualmente non ci sono ancora prove effettive di illeciti.
Intanto la polizia americana, dopo aver svolto delle indagini, ha scoperto una lettera d’amore che il prete avrebbe indirizzato alla studentessa, prima che quest’ultima conseguisse il diploma:
“Credo che ci sia stata una sorta di adescamento e che un adulto molto più anziano abbia interagito con delle ragazze adolescenti in modo inappropriato“.
Oltre ciò, le forze dell’ordine hanno fatto riferimento alla concreta possibilità che potrebbero essere coinvolte altre giovani con le quali il prete avrebbe avuto relazioni amorose. Al momento il sacerdote e la studentessa si troverebbero in Italia e pare che non vogliano tornare in America, nonostante i continui appelli da parte dei familiari: “Me l’ha detto Gesù”, ha scritto.