Site icon Chronist

“Fidanzata” online con un attore, ma era una truffa: “Ho lasciato mio marito e perso 10mila euro”

La donna ha raccontato l’episodio in un canale specializzato in truffe.

La donna chattava da oltre un anno, con quello che credeva essere Dacre Montgomery, l’attore della fortunata serie Stranger Things:

“L’amore ti fa fare cose folli, stupide e irrazionali”.

La giovane si era invaghita della persona con cui chattava, alla quale non poteva proprio fare a meno, tanto da chiedere il divorzio da suo marito. A quel punto, la mamma single ha deciso di conoscere la famosa star, rimanendo purtroppo, vittima di una clamorosa truffa.

Truffata dalla finta star di Stranger Things, la vicenda

Mckayla abita nel Kentucky ed è stata vittima di una truffa che le è costata cara. Per circa un anno, era convinta di chattare con l’attore di Stranger Things, ma qualcuno ha voluto prendersi il gioco della mamma single. Infatti, il truffatore ha fatto innamorare perdutamente la donna, portando la giovane a mettere in discussione il suo matrimonio. Oltre ciò, la donna ha anche inviato 10mila dollari al truffatore. Fino ad allora i due non si erano mai visti e non si erano nemmeno scambiati i contatti. Secondo quanto si legge sul Daily Mail, la giovane mamma ha raccontato l’accaduto ad un canale YouTube specializzato in truffe.

Il racconto della donna

La donna ha raccontato a Catfisched di aver inviato diversi buoni regalo al suo “fidanzato” online. Dopo un po’ però, la mamma ha iniziato ad insospettirsi, tanto da sentire il bisogno di rivolgersi agli esperti di truffe, dubitando anche del loro “amore”:

“È stato tutto bellissimo e, prima che me ne rendessi conto, Dacre ha iniziato a chiedermi buoni regalo da 100 e 200 dollari, sempre più frequentemente. Mi spiegava che se glieli avessi comprati, poi, lui avrebbe potuto avere una vita più bella, visto che la sua ex fidanzata le controllava le finanze”.

Ad ogni modo, la truffa è costata cara alla donna:

“Mi rendo conto di aver perso l’unico uomo della mia vita, per colpa della mia stupidità. Ma quel truffatore mi è entrato nel cervello e mi ha fatto fare tutto quello che voleva…mi ha rovinato la vita”.

Exit mobile version