La donna afferma di godersi i “big money” provenienti dai suoi spasimanti di OnlyFans: Michelle e il riscatto a 70 anni, dopo aver perso la sua professione di segretaria

La crisi tocca tutti i settori e se si è troppo avanti con l’età, non è detto che non si rischi di restare a piedi, come capitato a Michelle Hardenbrook, una donna di 70 anni che lavorava come segretaria e che, dalla sera alla mattina, ha perso il lavoro, dovendo virare su OnlyFans. “Ma non è stata una decisione immediata”, specifica. Dopo un primo momento di comprensibile smarrimento, la donna si è subito messa alla ricerca di un’alternativa. Chissà, probabilmente incuriosita dalla moda del momento e da tante coetanee che si lanciano impavide in quest’avventura, Michelle ha deciso di aprirsi un account OnlyFans. “Il primo mese ho guadagnato 30mila dollari”, ha affermato.

La storia di Michelle: “Guadagnavo 6,50 dollari all’ora”

La sua storia è inevitabilmente diventata pubblica e virale, anche perché, attraverso la remunerazione della nota piattaforma di nudo, è riuscita a prendersi cura di suo figlio disabile. Come fanno molte “colleghe”, anche lei alterna la professione di OnlyFans con Instagram, che diventa anche una piattaforma collaterale utile a veicolare i suoi spasimanti. “Prima guadagnavo 6,50 dollari l’ora”. Poi è riuscita a riscattarsi, sfruttando la triste notizia come un punto di svolta. A dire il vero, immediatamente dopo la fine del lavoro da segretaria, Michelle aveva tentato altre vie, come quella della massaggiatrice. Ma niente le ha dato la soddisfazione che ha ora con OnlyFans.

“I rapporti sessuali cambiano con l’età – afferma la 70enne – Ci sono alcune modifiche da apportare, ma può comunque essere altrettanto soddisfacente, altrettanto divertente e altrettanto simpatico. Non credo che tu debba smettere di farlo quando raggiungi una certa età. Molte donne, soprattutto quando raggiungono la menopausa, si fermano . Anche se io non lo faccio”. Il prezzo da pagare però è la “solitudine”: “Mi hanno abbandonata in molti”, a causa del pregiudizio, anche lei non è esente da facili critiche. Ma questo non sembra scoraggiarla. “Anche se c’è pure mia figlia che non mi parla da vent’anni”. E, in merito, afferma: “Se scopre cosa sto facendo ora, avrebbe ancora più motivi per non vedermi”.

Continua a leggere su Chronist.it