Vivian Polania, la giudice che era stata sospesa dopo una video udienza in cui era seminuda, ha pubblicato una foto su Instagram che ha “deluso” una parte del web
Una giudice colombiana, Vivian Polania che era stata sospesa per aver partecipato a un’udienza in diretta zoom in cui era seminuda, ha “deluso” una parte dei suoi follower dopo aver condiviso, ultimamente, uno scatto in abiti da lavoro.
La donna era stata precedentemente messa in congedo non retribuito dopo essere apparsa in un video di lavoro mezza nuda, fumando una sigaretta.
Dopo esser tornata al lavoro ha condiviso un’istantanea sui social media indossando i suoi abiti ufficiali con il commento: “La mia passione”. Un’innocente foto in cui sorride nel suo ufficio e fa sapere ai suoi follower che è tornata. Tuttavia alcuni di loro, paradossalmente, sono rimasti delusi e hanno ironicamente, e scioccamente, criticato la giudice perché “troppo vestita”.
Uno di loro ha commentato: “Non ti ho mai visto con così tanti vestiti addosso”. Un altro ha aggiunto: “Sembra strano vederti con i vestiti addosso”. E un terzo disse: “Perché così tanti vestiti il mio giudice?”
Fortunatamente una gran parte sembrava apprezzare lo scatto. “Voglio essere giudicato da te, il mio crimine: incapace di non ammirare la tua bellezza traboccante!”
Tuttavia, qualche tempo fa, Vivian aveva raccontato su Twitter alcuni particolari che riguardavano la sua vita post-scandalo. “Come conseguenza dei miei attacchi d’ansia, ho vomitato, pianto per ore, sono svenuta, ho fatto il bagno nelle prime ore del mattino per fermare i tremori nel mio corpo, ho perso la voce… E chi era al mio fianco? Ho capito che devo essere più forte ed eccomi qui!”.
