Sta facendo discutere la vicenda di una 24enne che, cercando lavoro come babysitter, si è vista rispondere con una richiesta decisamente inusuale
Una 24enne di Sassuolo stava cercando un normalissimo lavoro come babysitter quando ha notato nella lista degli annunci online un avviso che, secondo lei, faceva al caso suo. Tuttavia non avrebbe mai pensato di trovarsi davanti ad alcune richieste paradossali per ottenere il lavoro.
A render nota la vicenda è stata La Gazzetta di Modena, che ha raccontato come la ragazza abbia subito deciso di sporgere denuncia contro il fautore dell’annuncio. Essendosi prima consultata con suo padre, la 24enne ha risposto comunque all’annuncio e il genitore ha pubblicato immediatamente il contenuto della chat sui social.
L’annuncio faceva riferimento a un normale lavoro come babysitter nel Modenese. E fin qui nulla di strano. Ma quando la ragazza ha iniziato a chiedere informazioni specifiche si è vista ricevere una richiesta tra il bizzarro e l’assurdo. Ovvero di diventare una sorta di Mary Poppins in versione sexy.
“Si parte da 10 euro l’ora poi se a te interessa guadagnare di più c’è la possibilità di farti guardare mentre pulisci e lì fai te il prezzo. Dipende da come vai vestita. E riesci anche in un’ora a prendere 200 euro.” Così riportava il messaggio inviato alla 24enne che a quel punto ha interrotto la conversazione. “Questo è indurre alla prostituzione.” Ha dichiarato il padre della ragazza. “Mia figlia ha capito tutto subito, ma cosa può accadere se viene contattata una ragazzina che ha bisogno di soldi e che ingenuamente accetta? Bisogna che queste persone vengano fermate”.
