Ha fatto il giro del web la sconcertante rivelazione di due sposi che, dopo 10 anni di matrimonio e due figli, hanno scoperto di essere fratelli
Non è possibile immaginare lo stupore di due sposi che, dopo 10 anni di matrimonio e due figli, hanno scoperto improvvisamente di essere fratello e sorella. Una vicenda che rasenta l’assurdo se si considera il tempo passato insieme e la sconvolgente somiglianza tra i due. A renderlo noto è il marito stesso, che si fa chiamare @ themanbrown8, che ha condiviso su TikTok un video in occasione dei 10 anni di matrimonio.
La coppia si è sposata un decennio fa dopo 3 anni di felice corteggiamento e ora sono genitori di due figli. Recentemente, però, il marito è venuto a conoscenza che tra loro non ci sono solo legami d’amore ma anche di sangue.

Nel video, che ha già superato il milione di visualizzazioni, nessuno dei due ha spiegato come sono arrivati a scoprire questa verità. Alcuni dei commenti sottolineano che molto probabilmente è tutto uno scherzo, mentre altri indicano che potrebbe trattarsi di un fatto reale vista soprattutto la somiglianza fisica tra l’uomo e la donna.

Al momento, però, non è stato caricato nessun altro video sull’account TikTok, dove viene raccontata questa curiosa e allo stesso tempo, fatidica coincidenza.