Non è riuscito a trattenersi il conduttore di Uno Mattina, Tiberio Timperi, quando ha sentito di un noto episodio capitato a Belen Rodriguez riguardante la frisella pugliese

Un vero e proprio momento di imbarazzo che ha visto protagonista Tiberio Timperi, in diretta su Uno Mattina, che è scoppiato a ridere non appena ha sentito “Frisella di Belen”. Tutto è nato quando il giornalista Domenico Marocchi ha pronunciato la frase in merito a una polemica scoppiata lo scorso anno che riguardava Belen Rodriguez che aveva postato un’immagine sui social con una fetta di pane con tonno e pomodoro chiamandolo come il piatto tipico della cucina pugliese.

I fan più attenti fecero notare alla showgirl che non si trattava certo di frisella quella che ha aveva postato. Il popolo del web, decisamente esagerando, insorse contro Belen e il suo “affronto” alla cucina pugliese.

Potrebbe interessarti forse: Belen presenta il nuovo fidanzato ai figli: Stefano? “L’ha presa male”

Dunque, Marocchi non ha nemmeno il tempo di continuare a ricordare la polemica passata che subito Timperi scoppia a ridere fino alle lacrime. Probabilmente pensando a un doppio senso. A nulla sono serviti i tentativi del collega nel cercare di continuare a parlare sorridendo, perché per Timperi era troppo tardi. Mani in volto e ancora lacrime.

Continua a leggere su Chronist.it