Il direttore di un hotel, rimasto volutamente anonimo, racconta a Vice gli orrori che hanno lasciato i super ricchi quando affittavano l’intero albergo e alcune sono ai limiti dell’immaginazione

Un direttore dell’hotel ha descritto le scene dell’orrore che i super ricchi lascerebbero nei luoghi dopo aver ospitato feste selvagge.

Gli addetti alle pulizie spesso si ritrovano a pulire le loro camere d’albergo dopo il loro soggiorno nella struttura. Uno di loro ha descritto, infatti, come alcuni ospiti abbiano portato le cose all’estremo ospitando enormi feste sessuali in luoghi sontuose. E stiamo parlando di persone importanti, di milionari.

Parlando con VICE l’informatore anonimo ha raccontato di essere stato direttore d’hotel per oltre dieci anni, lavorando in proprietà che andavano da strutture standard a lussuose destinazioni per le vacanze.

E ha suggerito che gli hotel più costosi attiravano generalmente una clientela più spregevole. “Ho visto il lato oscuro dell’umanità: abusi coniugali, feci dappertutto, riti spinti oltre l’immaginabile, questa me**a rimane con te per molto tempo”, ha confessato.

In un episodio particolarmente scioccante, il direttore ha spiegato come un gruppo di 60 clienti facoltosi avesse affittato l’intero hotel per fare una “mega orgia”. “Il costo dell’affitto era di circa 250.000 euro per due notti alla volta. Ma di certo non avevano problemi di soldi”, ha detto.

L’informatore ha rivelato di aver utilizzato una luce ultravioletta nella stanza dopo la festa, che avrebbe evidenziato macchie sospette. E rimase scioccato da ciò che scoprì, insieme al personale delle pulizie.

“Abbiamo guardato in basso e abbiamo visto tutte le macchie, abbiamo guardato di lato e le abbiamo viste sul muro, a un certo punto nel bagno, abbiamo alzato lo sguardo e le abbiamo viste tutte sul soffitto, e ci siamo chiesti, ‘come fai a farlo?’ Questo non è umano. Eri sul soffitto?'” Si ricordava.

L’intervistato ha anche ricordato l’incontro con un altro gruppo di clienti super-ricchi.

Hanno discusso dell’acquisto di una flotta di aerei nella hall e avevano piani sessualmente indecenti per il loro soggiorno. “Stavano spendendo tanto quanto un matrimonio di lusso, ed era fondamentalmente una gigantesca orgia di scambisti”, ha ricordato.

“Ci sono persone che fanno sesso in piscina, persone sdraiate nei nostri wine bar nude, una coppia che fa sesso su un balcone in bella vista”.

“Il gruppo era così organizzato nelle loro intenzioni che hanno persino deciso di avere sale a tema per diverse attività, tra cui un’opzione ‘sotto il mare’ e una stanza del selvaggio west.”

“Abbiamo dovuto parlare con una coppia mentre erano completamente nudi”, ha aggiunto. “Aspettavano di proposito di iniziare a fare sesso fino a quando non iniziavamo a pulire la stanza. Volevano qualcuno che guardasse”.

Continua a leggere su Chronist.it