Site icon Chronist

“Ho speso 93mila euro in chirurgia estetica ma non riesco a trovare l’amore: per gli uomini sono solo un oggetto sessuale”, il racconto di Elisa Albrich

"Ho speso 93mila euro in chirurgia estetica ma non riesco a trovare l'amore: per gli uomini sono solo un oggetto sessuale", il racconto di Elisa Albrich

"Ho speso 93mila euro in chirurgia estetica ma non riesco a trovare l'amore: per gli uomini sono solo un oggetto sessuale", il racconto di Elisa Albrich

Dopo aver combattuto contro la sua autostima, Elisa ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica.

Elisa Albrich ha deciso di sottoporsi agli interventi di chirurgia estetica, investendo circa 93mila euro per cambiare totalmente il suo aspetto fisico, dopo aver lottato contro la sua autostima. Ad ogni modo, dopo le operazioni subite, sperava e pensava di riuscire a trovare l’amore della sua vita, aumentando di conseguenza, anche la sua autostima. Tutto ciò però sembra non essere accaduto, poiché Elisa ha lamentato di sentirsi solamente un oggetto sessuale per gli uomini.

Gli interventi di chirurgia estetica

Elisa Albrich si è sottoposta a diverse operazioni di chirurgia estetica, dove ha avuto due Brazilian Butt Lifts (BBLs), ossia l’aumento dei glutei e ben quattro interventi al seno. Queste operazioni le sono costate ben 80mila sterline. Purtroppo, nonostante la sua indubbia bellezza, questo non ha aiutato molto la ragazza che ha lamentato di non riuscire a trovare uomini disposti a conoscerla realmente e andare oltre il suo aspetto fisico:

“È difficile trovare qualcuno che ami questo aspetto folle e possa gestirlo”.

Ad ogni modo la ragazza ha circa 2,3 milioni di seguaci su TikTok.

Potrebbe interessati anche Prof licenziate per profilo OnlyFans protestano facendo servizio a luci rosse: “Vogliamo essere umanizzate”

Il racconto di Elisa Albrich

La ragazza ha raccontato di essere stata vittima – da piccola – di abusi. Perciò Elisa ha avuto diversi problemi di salute mentale, legati alla sua autostima:

“Sono sempre stata molto magra, quindi ho dovuto mangiare più di 3.000 calorie al giorno solo per guadagnare un po’ di peso”.

Elisa ha proseguito il suo racconto, spiegando di essere stata troppo magra in passato e di aver faticato parecchio per arrivare ad acquisire un certo peso forma:

“Ho dovuto sforzarmi di mangiare un sacco di cibo nei fast food e abbuffarmi di Burger King.Ho subito il mio primo BBL ma mi sono ritrovato con solo cinque chilogrammi di grasso nelle natiche. Naturalmente, sapevo che dovevo fare il secondo round! Per quanto riguarda le sue protesi mammarie. Avrei dovuto fermarmi a tre operazioni al seno, ma non ho resistito! A volte devi fare il possibile per la perfezione”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version