Una 24enne per ottenere 10mila euro indispensabili per riparare il tetto di casa ha pensato bene di fare uno striptease
Terah Meishalyn, un’ex infermiera odontoiatrica di 24 anni, ha deciso di raccogliere ben 10.000 euro per riparare il tetto di casa facendo un striptease. Proprio sul tetto. La ragazza, infatti, aveva acquistato una proprietà con tre camere da letto a Little Rock, Arkansas, meno di un anno fa, ma ha avuto qualche difficoltà quando il suo tetto ha iniziato a perdere.
I costruttori hanno detto che la situazione doveva essere affrontata rapidamente e le hanno comunicato l’importo esorbitante per i costi di riparazione. Ma quando gli assicuratori della Meishalyn si sono rifiutati di pagare il conto, la 24enne è stata costretta a diventare creativa.
“Ho pensato ‘Oh mio Dio, come farò a racimolare 10.000 euro per un problema che chiaramente deve essere risolto presto?'”. Ha ricordato in un’intervista a Kennedy News. “Onestamente mi sentivo un po’ giù per questo e ho pensato che avrei potuto usare l’umorismo per affrontare la situazione perché potevo ridere o piangere”.
Così Meishalyn è salita sul tetto della sua casa per scattare una serie di selfie umoristici da condividere online. Con sua sorpresa, tuttavia, gli scatti sono diventati rapidamente virali e gli spettatori hanno esortato la ragazza affinché si esibisse in un vero e proprio striptease, adeguatamente retribuito.
“Quando ho pubblicato all’inizio, non ho nemmeno messo nulla su OnlyFans”. Ha chiosato la ragazza. “La gente ha iniziato a commentare, tipo: ‘Basta iniziare un OnlyFans – farai soldi in quel modo’. Ho un lavoro, ma mi considero carina e pensavo che probabilmente avrei potuto fare una quantità decente di detrattori su OnlyFans, e sarebbe stato un modo molto rapido per racimolare quei soldi”, ha spiegato. “Ecco perché l’ho fatto, originariamente”.
Ha anche pensato che potesse essere unico e “davvero divertente” mostrare suggestivi servizi fotografici dal suo tetto. “È sicuramente molto fuori dall’ordinario, giusto?” Ha spiegato. “La maggior parte delle persone, se pubblicano foto hot, sono solo in un letto o sedute su una sedia o qualcosa del genere. Io lo faccio sul tetto”.
Tuttavia, non appena ha iniziato a mettere in scena gli spettacoli di strip sul tetto, ha deciso di chiudere con quel genere di cose, e non solo perché i suoi vicini avrebbero potuto curiosare. “Mi sono subito resa conto che non sono tagliata per questo”.