Sui social la chiamavano “poliziotta biricchina” e aveva aperto un profilo Onlyfans in cui si esibiva in foto e video decisamente hot, con indosso abiti che richiamavano la sua professione e le avevano fatto acquisire notorietà sul portale. Proprio la diffusione delle sue foto online però, l’ha messa nei guai. Perché le sue foto provocanti sono giunte agli occhi dei suoi superiori a Scotland Yard, che hanno deciso, dunque, di licenziarla.

Già prima di OnlyFans la “poliziotta biricchina” era stata richiamata per atteggiamenti non conformi al suo ruolo

Sam Helena, 30 anni, è nota su OnlyFans come la poliziotta biricchina ed era attiva su TikTok e Instagram con lo pseudonimo di Inked Barbie. A dire il vero l’influencer ed ex poliziotta era già stata richiamata in passato per scatti postati sui suoi profili social, ritenuti troppo espliciti. Nelle foto e video, infatti, la 30enne in uniforme di lavoro si lasciava andare a occhiolini ed esibiva piercing sulla lingua. Contrari al rigido dress code di Scotland Yard. A tal proposito, Sam Helena aveva minimizzato sui suoi canali social. “2020…dopo 4 anni dedicati al mio lavoro, sono diventato virale su TikTok per un piercing alla lingua e un selfie scattato prima che iniziasse il mio turno… Ero abbastanza contenta delle foto comunque”.

Potrebbe interessarti anche: 100mila euro dallo sugar daddy per delle te**e giganti (FOTO): “Pesano 10 kg, ma ora non posso correre”

Licenziata, dovrà affrontare un processo disciplinare per cattiva condotta

Tuttavia, dopo aver scoperto le sue foto da poliziotta biricchina su OnlyFans la situazione è ulteriormente precipitata. Nonostante la donna sia stata licenziata dal suo lavoro di poliziotta metropolitana di Londra, dovrà comunque affrontare un processo disciplinare per cattiva condotta che ha “gettato discredito sul corpo di polizia”.

Continua a leggere su Chronist.it