Trisha Schwarz era una mamma single e come tale, era costretta a svolgere più lavori insieme per provvedere alle esigenze dei suoi 2 figli piccoli. Tuttavia, nonostante svolgesse 2 lavori, quello di personal trainer per la perdita di peso e infermiera in una casa di riposo, i guadagni erano comunque bassi. La donna ha dunque tentato il tutto per tutto, aprendo un canale OnlyFans, che a distanza di tempo le ha portato introiti inimmaginabili, grazie al suo nuovo lavoro: recensire sex toys.
La decisione di sbarcare su OnlyFans, avvenuta dopo il trasloco
La svolta nella vita della mamma più famosa di OnlyFans è avvenuta in seguito al trasloco a Brisbane, in Australia. “Ho dovuto inventarmi qualcosa perché nonostante i due lavori che svolgevo non riuscivo a pagare l’asilo per mio figlio più piccolo. Avevo bisogno di un lavoro che mi permettesse di guadagnare bene e che allo stesso tempo mi lasciasse il modo di restare a casa per stare più tempo con i miei figli”.
Potrebbe interessarti anche: “Lavorare con lui è…”, le rivelazioni dell’ex manager smascherano Elon Musk
“Ho aperto OnlyFans e ho iniziato a recensire i nuovi prodotti del mercato dei sex toys”
Nonostante i 2 lavori eseguiti da Trisha, infatti, i guadagni erano comunque bassi. La donna, allora, madre di 2 figli, ha avuto l’idea di aprire un canale su OnlyFans. “Tutti mi dicevano che non avrei mai avuto successo, visto che sono una donna single madre di due bambini, ma si sbagliavano di grosso”. A oggi, in effetti ha avuto ragione lei, perché come riportato dal Daily Mail, la 35enne vanta un profilo Instagram da 100mila follower e i contenuti per adulti pubblicati su OnlyFans le fanno guadagnare più di 15mila euro al mese.
“Ho aperto OnlyFans e ho iniziato a recensire i nuovi prodotti del mercato dei sex toys. Un’intuizione che ha funzionato e che ora mi porta a essere anche una professionista del settore. Le aziende mi inviano i nuovi giochi da provare e oltre a essere pagata da loro, monetizzo divertendomi davanti alla telecamera. Per me è un sogno guadagnare così tanto facendo una cosa che ho sempre fatto per me stessa”.
Oltre a ciò, però, la mamma di OnlyFans afferma di essere “una donna che può abbattere i tabù dell’autoerotismo femminile. Voglio che sempre più donne capiscano che il piacere personale è una cosa del tutto normale e che serve per entrare in contatto con il proprio corpo”.