È rimasta scioccata la modella Onlyfans, Taila Maddison, che ha scoperto l’identità del suo migliore abbonato, ovvero il suo patrigno

È diventato un vero e proprio caso nazionale quello della star australiana di Onlyfans, Taila Maddison, che ha appreso per puro caso che il suo abbonato principale era il suo patrigno. La scoperta scioccante ha distrutto l’intera famiglia. La modella di Newcastle, nel Nuovo Galles del Sud, era stata sulla piattaforma per adulti solo per due mesi quando ha fatto l’orribile scoperta.

“È diventata sospettosa del suo più grande abbonato che aveva speso 2.000 dollari in contenuti hot e ha inviato messaggi e richieste insolitamente specifiche, come le foto giornaliere di lei in mutande.”

La Maddison è stata seguita anche su TikTok dal misterioso utente. Con la piattaforma social che le ha notificato che l’account era collegato a uno dei sei contatti nel suo telefono. Lei, alla fine, incuriosita dall’episodio, ha ristretto il campo apprendendo che il numero dell’abbonato era lo stesso del suo patrigno negli ultimi 12 anni.

La devastante rivelazione ha posto fine al matrimonio di sua madre con l’uomo. Parlando, infatti, con Insight della SBS, la Maddison ha raccontato che sua madre e le sue sorelle, con il cuore spezzato, si sono poi rivolte a lei dopo che il suo patrigno se n’è andato.

“Per le prime due settimane, è stato molto brutto”. Ha detto la modella. “Entrambe le mie sorelle lavorano a tempo pieno. Quindi lei (la madre) non aveva nessuno in giro con cui sfogarsi e lei si è subito su di me. È stata colpa mia e di OnlyFans. Sono stata il nemico numero uno della mia famiglia per alcuni mesi“.

Taila Maddison ora è tornata in buoni rapporti con sua madre e le sue sorelle. “Mia madre da allora è andata avanti e mi sento come se avessimo tutti iniziato a ricostruire un po’ le nostre relazioni”, ha riferito. Riguardo all’ex patrigno ha le idee chiare. “È completamente fuori dai nostri pensieri, nessuno lo sente e nessuno sa dove si trovi. Mi sento solo grata di essere stata in grado di ricostruire quel rapporto con la mamma e le mie sorelle.”

La Maddison, inoltre, ha affermato che inizialmente il suo patrigno ha cercato di negare tutto quando lei lo ha scoperto, minacciato poi di dirlo a sua madre.

Continua a leggere su Chronist.it