Jenna Madison ha 30anni ed è una “fidanzata professionista”. In una recente intervista a “The Mirror” ha raccontato in cosa consiste il suo lavoro e ha svelato i suoi guadagni. “Ho dai 2500 ai 3000 fidanzati e guadagno dai 25mila ai 40mila euro al mese”. La ragazza ha iniziato la sua carriera come spogliarellista ad appena 19 anni, per aiutare la famiglia, dopo che la sua casa era stata pignorata. Poco più di 10 anni dopo però, il suo lavoro consiste in ben altro: secondo le sue parole, il suo scopo è quello di fornire “Supporto emotivo, chat sessuali e connessioni reali”.

La ragazza fornisce anche video personalizzati per 100 euro al minuto, una tariffa anche bassa, secondo la ragazza

Nonostante possa sembrare un lavoro piuttosto singolare, Jenna Madison, la “fidanzata professionista” ha rivelato che in realtà non è affatto semplice esserci sempre, per ognuno di loro. Tuttavia, a tenerla impegnata sono soprattutto 7 di loro, con la quale la ragazza passa almeno un’ora al giorno, tutti i giorni. “Abbiamo anche molti momenti sessuali, ci sono sempre quando hanno bisogno di me”. Per tutti gli altri, invece, Jenna riserba video personalizzati a partire da 100 euro al minuto, una tariffa anche piuttosto bassa secondo la ragazza. Tra l’altro quello di fidanzata professionista, secondo Jenna Madison non è solo una relazione a senso unico. “Questi uomini mi soddisfano anche emotivamente e sessualmente, è davvero dare e avere”.

Potrebbe interessarti anche: Pubblica foto sexy su Onlyfans e Gardaland la licenzia: “Non arrivavo a fine mese, adesso guadagno 5mila euro”

Jenna Madison oltre a essere una fidanzata professionista, ha anche un partner nella vita di tutti i giorni

Una vita dura, quella di fidanzata professionista, che però a detta di Jenna Madison, non esclude la possibilità di avere anche un fidanzato vero e proprio. “A volte può essere emotivamente estenuante e impegnativo destreggiarsi tra il mio partner nella vita reale e i miei fidanzati online, ma non è nulla che un giorno libero non possa risolvere. Ma mi assicuro di non trascurarlo e di mantenerlo soddisfatto”.

Continua a leggere su Chronist.it