L’avventura di Ilaria Raimondi su OnlyFans è iniziata qualche mese fa. Pochi scatti, perlopiù in lingerie, per arrotondare un po’ lo stipendio da hostess di Gardaland. “Il mio stipendio era di circa mille euro e mi serviva un’entrata in più: tra affitto, auto, spesa e bollette, facevo fatica ad arrivare alla fine del mese”. Nei primi tempi in effetti, è andata davvero così: la 25enne infatti, riusciva ad arrivare anche a 5/600 euro di guadagno sulla piattaforma per adulti. Poi però la sua notorietà sul sito è aumentata e di conseguenza è stata scoperta dai superiori della ragazza al parcogiochi. Risultato? Il suo contratto a Gardaland non è stato rinnovato, ma grazie agli incassi di OnlyFans la ragazza ha trovato un altro lavoro, decisamente ben più remunerativo.
Il racconto della vicenda, dalle parole di Ilaria Raimondi
A raccontare la vicenda però, è la stessa Ilaria Raimondi, che in un’intervista ha fatto emergere quanto accaduto tra lei e i suoi capi a Gardaland, dopo essere stata scoperta su OnlyFans.
“Mi hanno fatto presente che quella è una struttura per famiglie e che le mie foto su OnlyFans non si addicono all’immagine che il parco vuole dare all’esterno. Ho risposto che nel mio tempo libero faccio quel che voglio e non possono impedirmelo. Ma che se volevano potevano alzarmi lo stipendio, permettendomi di guadagnare la stessa cifra che mi garantisce quella mia seconda attività. Ovviamente hanno rifiutato!”. Il parco, nonostante non abbia direttamente licenziato la 25enne, ha atteso la scadenza naturale del suo contratto, per sbarazzarsi della ragazza. Nel frattempo, però, secondo Ilaria, il parco le ha reso la vita impossibile. “Ogni pretesto serviva per mettermi in difficoltà: ad esempio mi sono ritrovata con l’orario di lavoro che, all’improvviso, è stato quasi dimezzato”.
Potrebbe interessarti anche: Marito si mette a danzare con una ballerina ma poi arriva la moglie che lo picchia davanti a tutti [VIDEO]
Dai 1000 euro di Gardaland ai 5000 di oggi, a OnlyFans
Oggi però, a distanza di qualche mese dalla fine del suo contratto per Gardaland, Ilaria può sorridere, perché grazie al maggior impegno che ha potuto dedicare a OnlyFans, i suoi iscritti sono aumentati. “Il primo mese, mentre lavoravo a Gardaland, ho guadagnato 600 euro. Poi il numero delle persone che mi seguono è aumentato e adesso sono arrivata a guadagnare 5 mila euro al mese”. Soldi che, con buona pace di Gardaland, che non la riteneva più congrua a lavorare nel parco, le hanno reso la vita decisamente più agiata.