Site icon Chronist

“Avevo due peni e li usavo entrambi per il sesso, le donne erano dipendenti”, la confessione choc di un camionista

"Probabilmente avrei fatto un sacco di soldi...", rivela l'uomo

"Avevo due peni e usavo entrambi per il sesso, le donne erano dipendenti", confessione choc di un camionista

Un uomo che si fa chiamare Tank, in una video-intervista, rivela di essere nato con due peni e di aver sfruttato la cosa per dar più piacere alle sue amanti

Un camionista di Los Angeles nato con due peni sta parlando della sua insolita vita sessuale, dicendo che molte delle sue amanti hanno apprezzato il fatto che avesse più membri. L’uomo, identificato solo come Tank, soffriva di difallia, un’anomalia genetica in cui un maschio nasce con due peni.

La difallia è una patologia rarissima che colpisce una persona ogni sei milioni in tutto il mondo, ma in modi differenti da persona a persona. Normalmente, infatti, chi è dotato di due peni ne ha uno solo funzionante. E la prassi più comune è quella di rimuovere il membro “di troppo” con la chirurgia estetica. Non è però il caso di Tank che afferma di averli avuti entrambi perfettamente funzionanti.

In un’intervista con Soft White Underbelly, Tank ha rivelato di essere stato mandato in un centro di detenzione minorile dopo essere stato condannato per omicidio colposo all’età di 12 anni.

Tank era vergine fino al suo rilascio dalla custodia all’età di 24 anni. E ha deciso di sfruttare al meglio il suo organo in più dopo aver ottenuto la libertà. “Le donne non ci credevano quando ho detto loro che avevo due peni, ma poi le ho portate in camera da letto e hanno constatato”. Ha dichiarato nella video intervista.

Tank ha parlato nel dettaglio della difallia affermando che avrebbe eiaculato da entrambi i peni allo stesso tempo. Anche se solo uno dei membri veniva stimolato. Il camionista ha anche rivelato che alcune donne hanno apprezzato la sensazione di entrambi i suoi peni dentro di loro allo stesso tempo, inclusa un’amante che è diventata dipendente dal sesso con lui.

“Voleva fare la pornostar e voleva che facessimo un video insieme”, ha rivelato Tank. “Probabilmente avrei fatto un sacco di soldi...”.

Tuttavia, ha affermato che l’appendice aggiuntiva si è rivelata problematica in camera da letto, in moltissimi altri casi. Per l’uomo era difficile fare sesso con uno solo dei suoi peni alla volta, mentre l’uso di due peni era doloroso per la maggior parte delle sue amanti. “Ho deciso di sottopormi all’intervento chirurgico. Farebbe male ad alcune donne”.

Oggi, Tank ha un solo pene, e confessa che molti dei suoi familiari hanno altre patologie rarissime nelle regioni pubiche.

Exit mobile version