Site icon Chronist

“Ho fatto sesso con 300 uomini e donne in un anno, e vi dico le richieste più perverse”, confessione choc della modella Onlyfans [VIDEO]

"Dovevo solamente fare un video di me che mi svegliavo, fingendo di essere un uomo che si era appena svegliato, ma nel corpo di una donna", ha confidato la modella

Modella di Onlyfans: "Ho fatto sesso con 300 uomini e donne in un anno, e vi dico le richieste più perverse"

La modella australiana Annie Knight ha confessato su TikTok alcune delle sue esperienze collezionate prima di diventare una delle più seguite su OnlyFans

La star e modella di OnlyFans Annie Knight afferma di essere la donna più sessualmente attiva dell’Australia. La bionda 26enne, infatti, è stata ospite questa settimana nel programma radiofonico The Kyle e Jackie O Show per discutere sulle sue prestazioni X-rated, vantandosi di aver dormito con 300 uomini e donne nell’arco di un solo anno.

“Sono pronta a provare qualsiasi cosa”, ha detto, confermando che fa “praticamente tutto” sul suo account OnlyFans. “Sono una creatrice di contenuti piccanti e la gente mi chiede sempre ‘qual è la richiesta più strana che hai ricevuto?’ E voi potreste pensare, tipo, qualche cosa di dominante o cose che riguardano i piedi o i feticci… Sbagliato”

Annie ha confessato di essere andata a letto con cinque persone diverse in un giorno, spiegando di trovare uomini sulle app di appuntamenti. Inoltre ha anche un elenco di “regolari” con cui scatenare i suoi gusti piccanti.

“Mi sento potenziata dopo”, ha detto. “Il sesso mi fa sentire bene. Ha lo scopo di farti sentire bene.” La modella australiana ha continuato a rivelare quanto le piaccia il sesso, che per lei è divertente, eccitante, disordinato. “Il sesso più è incasinato, meglio è“”, ha detto.

I conduttori radiofonici Kyle Sandilands e Jackie ‘O’ Henderson hanno spinto Annie a condividere dettagli più sordidi sulla sua vita sessuale.

La 26enne ha continuato a raccontare le sue storie senza peli sulla lingua. “Mi piacciono le cose al limite”, vantandosi di “aver fatto sesso sotto il tavolo di un ristorante durante un appuntamento. “Avevamo finito la cena ed eravamo in piedi per il dessert“, dice sfacciatamente.

Ha anche detto che a volte quando è fuori in pubblico non vede l’ora di trascinare il suo amante in bagno per prendersi cura di lui. Nonostante la sua abilità sessuale, c’è una cosa che Annie non sopporta: le coccole. “Alcuni di loro ci provano, ma io non sono di questo avviso”, ha detto con fermezza. “Sono molto chiara nel dire che non voglio farmi coccolare, ma continuano a provare”, ha aggiunto.

L’apparizione di Annie su The Kyle e Jackie O Show ha suscitato un contraccolpo da parte degli ascoltatori, con molti di loro che hanno sostenuto, come era auspicabile, che era troppo volgare per essere presente nello show come ospite.

“Spengo la radio quando i bambini salgono in macchina. Adoro questa stazione, ma è troppo rozza per loro”, ha scritto una donna. “Sono per l’emancipazione femminile e le donne dovrebbero godersi il sesso, ma non a scapito della tua dignità e reputazione”, si è lamentato un altro ascoltatore.

Poi, nella lunga discussione in diretta, Annie si è lasciata scappare una rivelazione choc: “La richiesta più folle che ho ricevuto è stata di scrivere un saggio di 3 pagine, tipo, una sceneggiatura, ben scritto con il numero di righe esatte che dovevo leggere. Per l’intera faccenda mi sarebbero servite probabilmente tre ore di riprese perché era molto dettagliato”. Quando uno dei conduttori le ha chiesto la trama, lei ha risposto: “Io dovevo essere la moglie del migliore amico del tizio che era venuto a casa mia e dovevo desiderare di fare sesso con lui mentre mio marito era fuori”. Il cliente aveva proposto a Knight 500 dollari, ma lei rifiutò: “Ho detto no perché non ero in grado di farlo. Non sono una così brava attrice. Così, ho rifiutato 500 dollari“.

Infine, tra la lunga lista di richieste strambe degli utenti, ne ha raccontato una che, probabilmente, le batte tutte: “Dovevo solo girare un video di me che mi svegliavo, fingendo di essere un uomo che si era appena svegliato nel corpo di una donna”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version