Una modella tedesca ha rivelato di aver speso decine di migliaia di euro per trasformarsi in una bambola Barbie nella vita reale
L’influencer tedesca Paris Herms che per prima volta è andata sotto ferri all’età di soli 18 anni, riferisce di aver speso circa 45.000 euro per sembrare una Barbie nella vita reale. E ora vuole farsi rimuovere due costole in modo da poter avere una vita più piccola.
La 26enne di Berlino ha subito numerosi interventi, tra cui anche quello per “gonfiare” le labbra. Ma è sui seni che si è concentrata negli anni. Di operazione in operazione, tuttavia, Herms non era mai soddisfatta e voleva sempre di più: per lei non erano abbastanza grandi. Dunque, attraverso una fitta serie di ritocchi estetici è arrivata a farli pesare circa 400 grammi.
Anche se ora si guadagna da vivere con il suo aspetto, da ragazza non era così sicura di sé o alla moda, come riferisce al Daily Star. “Avevo i capelli crespi, ero troppo sottile e dovevo indossare gli occhiali”. Poi racconta di quando è iniziato il suo ‘sogno’. “È iniziato quando avevo circa cinque o sei anni. Ho giocato molto con le bambole Barbie. Adoravo la loro bellezza e la loro fragilità.” Poi continua. “Ho iniziato a ricorrere alla chirurgia plastica perché a scuola ero vittima di bullismo. Il primo intervento l’ho fatto a 18 anni e, da quel momento in poi, non mi sono più fermata”.

Due anni dopo il suo primo intervento al seno, quindi, ne ha fatto subito un secondo. Fino ad arrivare ai suoi “impianti” che ora pesano un chilo ciascuno. Ma per lei non è ancora abbastanza. Ora vuole avere i seni più grandi della Germania e spera di farseli gonfiare fino a quando non peseranno due chili ciascuno.
Nel tentativo di assomigliare ancora di più a una bambola vivente, si vuole far rimuovere anche due costole in modo da poter avere una vita più piccola. Paris, che ha anche avuto un intervento anche al naso, dice di essere estremamente affezionata ai suoi 151.000 follower sui social media, su Instagram e Facebook, e che li aggiorna almeno due o tre volte al giorno attraverso selfie sensuali.
Oltre ai suoi aggiornamenti social, va anche allo studio di abbronzatura due o tre volte a settimana, si allena due volte a settimana, si fa fare la manicure e il trattamento del viso settimanalmente. Ha in programma di trasmettere in streaming il suo prossimo intervento chirurgico al seno, in diretta su Facebook, e avere il sedere allargato per completare il look di Barbie nella vita reale.
Inoltre, sempre al quotidiano britannico, confessa che avrebbe risparmiato i soldi di compleanno e di Natale di sua nonna per pagare le sue operazioni.