Questa è la storia di Cherry, che ha iniziato a condividere messaggi sulla body positivity ed è poi passata a creare contenuti molto specifici: offerte anche da 5mila dollari per lasciarsi crescere i peli delle ascelle

La storia di Cherry, influencer nota come “Hairy Cherry”, è davvero affascinante. Da ragazzina, ha subito il bullismo a causa dei suoi peli, ma ha trasformato questa caratteristica in una fonte di guadagno e un messaggio di body positivity.

Tutto è cominciato per caso, quando Cherry da semplice aspirante influencer condivideva sui social video sulla body positivity ricevendo commenti negativi riguardanti i suoi peli delle ascelle. Tuttavia, un utente ha espresso solidarietà nei suoi confronti. Le ha offerto 5000 dollari per non depilarsi le ascelle e ignorare gli hater.

La ragazza ha compreso il potenziale economico di questa situazione. Ha così aperto un account su OnlyFans. Qui, un altro utente le ha offerto 7000 dollari per smettere completamente di depilarsi, e lei ha accettato.

Influencer non si depila, 20mila dollari al mese: la storia di Hairy Cherry

Oggi Cherry guadagna circa 20.000 dollari al mese grazie ai suoi contenuti. Ciò che la rende ancora più felice è leggere i commenti delle persone che, grazie ai suoi video, hanno iniziato ad accettare il proprio corpo e a smettere di nascondersi. La sua esperienza è diventata un potente messaggio di accettazione di sé e di body positivity per molte persone.

“Mentre crescevano i miei peli, cresceva anche il mio conto in banca!” ha detto la ragazza. “La mia cosa preferita è leggere tanti commenti di persone che, anche grazie ai miei video, hanno accettato il proprio corpo e smesso di nascondersi”.

Continua a leggere su Chronist.it