Tasha Paige, star di OnlyFans è disperata per le altissime tasse che deve pagare e su TikTok fa sapere a quanto ammontano

Non tutti immaginano che i creator di OnlyFans, oltre a postare video sensuali o divertenti e comparire sulle prime pagine di riviste scandalistiche mondiali, devono anche pagare le tasse. È il caso di Tasha Paige, una giovane australiana star di OnlyFans, che ha rivelato di dover pagare un enorme somma in tasse. Circa 60mila dollari all’ufficio delle imposte. Ma ammette di non aver pagato per mesi, affermando che “piangerà dopo aver appreso” cosa le aspetta.

“Così ho finalmente parlato con il mio commercialista di tutto e la mia bolletta fiscale è poco meno di 60.000 dollari”, ha riferito in un video su TikTok. “Voglio solo a piangere. Un momento di silenzio, per favore, per il mio conto in banca.”

Molti dei suoi fan, come era prevedibile, hanno scritto nella sezione commenti del profilo di Tasha per esprimere il loro shock riguardo l’enorme debito. La risposta della creator è stata: “Pregate per me”.

Continua a leggere su Chronist.it