Gli equilibri di coppia, visti al di fuori di una relazione, possono spesso apparire singolari e in alcuni casi anche bizzarri e incomprensibili. Tuttavia, ciò che conta è che riescano a far funzionare un rapporto al meglio. Il caso di Matt e Zoe, però, è decisamente singolare e la spiegazione di come funziona la loro relazione ha fatto scalpore nel Regno Unito.

L’idea di diventare una coppia aperta è venuta a Matt, che ha proposto a Zoe di vedersi con altri uomini

Matt e Zoe hanno rispettivamente 36 e 31 anni e sono una coppia affiatata e amorevole come tante altre, con solo un “piccolo” ma importante dettaglio: sono una coppia aperta. Entrambi, infatti, possono liberamente avere rapporti sessuali con altre persone, a patto di non instaurare con loro legami sentimentali. L’idea è nata da Matt, che ha proposto alla moglie Zoe, di avere rapporti sessuali con quanti uomini voglia, nel tempo in cui lui è al lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Laura Desiree: “Il mio lavoro da spogliarellista rovina la vita della mia gemella, ecco perché”

I motivi della bizzarra richiesta di Matt:

La scelta, potrà apparire incomprensibile ai più, ma Matt afferma di essere felice e per lui questo importa. Inoltre, lo stesso uomo ha poi dichiarato di essere arrivato a tale conclusione perché in passato un inaspettato tradimento gli ha spezzato il cuore.

“Sono stato tradito in passato e ho sofferto molto. Ecco perché ho preferito iniziare in un altro modo questa relazione. So che lei lo fa, vengo convolto e non mi disturba. Ne sono felice, invece, perché a fine giornata sono sicuro che lei tornerà a casa da me. Accettare i suoi rapporti al di fuori del nostro mi fa ingelosire ogni tanto ma è una bella sensazione”.

Una relazione rafforzata dalla consapevolezza e dalla verità, dunque. Tanto che in seguito anche Zoe ha chiesto a Matt di fare altrettanto e nonostante qualche rimostranza iniziale ha accettato. I 2 intanto, divenuti noti in seguito a queste dichiarazioni, hanno aperto un profilo di coppia su TikTok, in cui propongono contenuti di vario genere.

Continua a leggere su Chronist.it