Per Sophie, la sorella gemella di Laura Desiree, non è facile accettare il lavoro da spogliarellista della gemella, poiché le crea diverse difficoltà.

Laura Desiree è un’attrice di burlesque, spogliarellista e conduttrice di Naked News, il telegiornale canadese che vede come protagoniste donne seminude che annunciano le ultime notizie riguardo lo sport, la cucina, il cinema, il sesso e l’intrattenimento. Nel podcast Holly Randall, la nota spogliarellista ha raccontato che per sua sorella Sophie, non è semplice rapportarsi con il suo lavoro.

Il racconto

Laura Desiree ha raccontato ai microfoni di Holly Randall, le cause che spingerebbero la sorella gemella Sophie a non sentirsi a proprio agio rispetto al lavoro che l’attrice svolge:

“Nel corso degli anni è stato divertente perché sono sempre stata così esibizionista e così orgogliosa di essere nuda e libera dalla mia sensualità. Ricordo i suoi primi giorni quando usciva con qualcuno e dicevo ‘Stasera farò uno spettacolo di burlesque, dovreste venirmi a vedere’. E lei rispondeva ‘beh, sarebbe il caso si facesse un’idea di me, non tramite te'”.

Potrebbe interessarti anche Creator di OnlyFans avvilita per le tasse: “Voglio piangere, un minuto di silenzio per il mio conto in banca”

Inoltre, la ballerina ha tenuto a specificare che avere una sorella gemella è indubbiamente una benedizione, ma al contempo anche una condanna, poiché in alcuni casi, un ipotetico pretendente della sorella Sophie, poteva sentirsi a disagio oppure attratto dal suo modo di fare. Ad ogni modo, la donna non ha fatto mistero in merito ad alcune difficoltà incontrate a Naked News, nel raccontare un certo tipo di notizie previste proprio dal programma.

Continua a leggere su Chronist.it