Karina Irby è una delle più famose influencer australiane. I suoi numeri sul web sono da capogiro: la sua pagina Instagram conta circa 1.2 milioni di followers, mentre il suo profilo OnlyFans, cliccatissimo, ha oltre 3000 abbonati. Proprio tramite la piattaforma di intrattenimento per adulti, però, l’influencer ha svelato di guadagnare cifre sbalorditive.

I guadagni monstre dell’influencer su OnlyFans: ogni abbonamento costa 20 euro al mese e i suoi utenti sono, a oggi, 3.135

L’influencer australiana, paladina del body positivity, grazie alla vendita degli abbonamenti per il suo profilo OnlyFans, in cui pubblica materiale hot, si è collocata tra i migliori creator al mondo. Nello specifico però quanto guadagna l’influencer tramite Onlyfans? Il calcolo è piuttosto semplice: in questo momento gli utenti abbonati al suo profilo sono 3.135 che moltiplicati per i 20 euro mensili dell’abbonamento, portano il totale a 62.000 euro al mese e addirittura 752.400 euro l’anno. Una cifra monstre che ha portato la ragazza a scherzarci su: “Sono più ricca del primo ministro australiano”. Cosa che tra l’altro si è anche rivelata vera, perché Anthony Albanese ha uno stipendio di “soli” 549.250 euro l’anno.

Potrebbe interessarti anche: Paura per LeBron James, il figlio Bronny colpito da un arresto cardiaco durante un allenamento di basket

La polemica che l’ha colpita:

Tutto ciò, tra l’altro, nonostante la querelle che l’ha vista protagonista. Infatti, l’influencer dai guadagni stellari, è stata pizzicata dal “detective dei social”, John Dorsey a ritoccare le sue foto sui social. La ragazza, tra le figure di maggior spicco del mondo del body positivity, però, non è stata colpita dallo scandalo. Anzi, sembra addirittura averle fatto raggiungere nuovi utenti.

Potrebbe interessarti anche: Incoraggia la moglie ad andare a letto con altri uomini: “Mi coinvolge, sono felice

Continua a leggere su Chronist.it