Francesca Del Taglia 10 anni fa è stata una corteggiatrice di “Uomini e donne”: con Eugenio Colombo, il tronista del programma, ha avuto nel corso degli anni 2 figli. Tuttavia, la loro relazione recentemente ha avuto una battuta d’arresto e la donna quest’anno si è concessa una vacanza all’Isola d’Elba solo con i suoi 2 figli. Proprio uno scatto dell’ultima vacanza postato sui social, però, ha generato una serie di commenti decisamente di cattivo gusto. Francesca Del Taglia, dunque, ha deciso di rispondere al bodyshaming spiegando di avere una malformazione congenita.

Bodyshaming nei commenti della foto di Francesca Del Taglia, al mare con i suoi figli

Capelli biondi, fisico scultoreo, felice, insieme ai suoi 2 bimbi, ma il web non perdona niente e più di qualcuno ha notato sullo sterno dell’ex corteggiatrice una protuberanza tra i 2 seni. Immediatamente, gli haters si sono scatenati con decine di commenti in cui ironizzavano sul problema con cui la donna convive dalla nascita. “Ma hai 3 te**e?”. “Terza te**a?” e così via.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Cantini: “Faccio sesso con mio cugino, mi arrapa il fatto che siamo parenti. C’è chimica”

Già in passato la ragazza aveva rivelato di essere nata con una malformazione allo sterno

Francesca Del Taglia ha così, deciso di replicare al bodyshaming spiegando il perché della protuberanza e mettendo a tacere tutti.È una malformazione dalla nascita allo sterno. Un po’ di sensibilità a volte non guasterebbe”. In realtà la ragazza non è la prima volta che parla del suo problema, perché anni fa, ospite da Barbara D’Urso, raccontò di aver dovuto ricorrere alla chirurgia plastica per ridurre il problema che tra l’altro, le impediva anche di allattare il piccolo Brando.

Continua a leggere su Chronist.it