La bella Alessandra Cantini torna a far parlare di sé seguendo il filone del tema dell’incesto, lanciato qualche giorno fa da Maria Sofia Federico, nel suo caso con il cugino: “Anche nella Bibbia è ammesso, ecco perché”

Sapete chi è Alessandra Cantini che ama fare sesso tra parenti, in particolar modo con il cugino? Si tratta dell’autrice di “Sacro Maschio”, libro da lei pubblicato ed ex volto del Chiambretti Night, quando in trasmissione, nel 2018, mostrò il suo lato B a tutta Italia. Per chi ancora non ha fatto mente locale, Alessandra è diventata nota per le sue esternazioni molto forti, quando parlava di donne “svogliate” e non brutte. Insomma: le dichiarazioni sono il suo forte, tanto da diventare preda di Giuseppe Cruciani e della sua trasmissione “La Zanzara”, sempre in prima fila quando si tratta di personaggi controversi.

“Abbiamo una chimica feroce”

Questa mattina, a “Il Morning Show”, la scrittrice e modella OnlyFans non si è lasciata sfuggire il tema dell’incesto, seguendo il filone lanciato dall’altra collega della piattaforma, la giovanissima Maria Sofia Federico. “Il sesso tra parenti è sempre esistito, io faccio sesso con un mio cugino e l’idea che siamo parenti mi arrapa tantissimo”.

Alessandra ha anche un canale PornHub dove si esibisce dispensando idee con abiti succinti. “Io non ci trovo niente di male nel fare del sesso con un cugino, non è un parente così stretto”. Per giustificare l’atto, richiama la sacralità: “D’altro canto anche nella Bibbia c’è l’episodio di Lot e le figlie e nella storia ci sono molti casi come il caso di Cesare e Lucrezia Borgia. Quindi, con le giuste protezioni, perché non farsi tuo cugino?”. Una domanda da un milione di dollari.

Alessandra Cantini Faccio sesso con mio cugino, mi arrapa il fatto che siamo parenti, cosa dice la modella OnlyFans

Ed ancora: “L’incesto è una cosa assolutamente naturale. Io ho un cugino con cui mi diverto parecchio e trovo la cosa perfettamente normale. Abbiamo una chimica feroce insieme”. Il ragazzo non l’ha ancora seguita sulla nota piattaforma online perché molto giovane: “Addirittura volevo farlo sbarcare su OnlyFans sul mio canale. Ma è più giovane di me, è il mio toy boy”.

Continua a leggere su Chronist.it