Honey Positano ci scherza su, si mostra così com’è nel suo profilo Instagram da oltre 156mila follower ed è una fautrice del body positivity. Attraverso le sue foto in lingerie, infatti, tenta di aiutare le donne a sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e ha deciso di farlo, proprio perché lei, per troppo tempo si è sentita in difficoltà a causa delle sue forme.
“Mi sentivo a disagio, ora so di essere bella”
Honey Positano, 35enne influencer australiana, ha sofferto di dismorfismo corporeo fin da quando aveva 12 anni e con le sue foto e i suoi video sui social, trasmette un messaggio positivo che aiuta molte altre nella sua medesima condizione. Come? Anche attraverso pose sexy e risposte a domande piccanti: “le mie te**e? pesano più di 5 chili”. Proprio loro però, rivela l’influencer con la 12esima, l’hanno fatta sentire a disagio per troppi anni. “Mi sentivo a disagio, ora so di essere bella, e quando mi viene fatto notare che sono un po’ calanti, rispondo che dovrebbero provare loro a portale in giro. Ho origini italiane e quasi tutte le donne hanno il seno grande come il mio, è una cosa genetica. E non ho alcuna intenzione di ridurmelo, nonostante tutti mi dicano che le dimensioni del mio seno siano inopportune”
Potrebbe interessarti anche: Rissa tra donne in perizoma in un lussuoso hotel (VIDEO): “Si picchiavano anche con le ciabatte”
I commenti pieni d’odio non mancano, ma l’influencer Honey Positano tira dritta per la sua strada
Nonostante le belle premesse, tuttavia, c’è sempre qualcuno che nei commenti sotto i suoi scatti, tenta di fare bodyshaming. A Honey però, non importa, lei va dritta per la sua strada, sapendo di aver iniziato un’attività, quella di spronare le donne ad amarsi per come sono, troppo importante per farsi intimidire.
