83 anni lei, 37 lui: solo 2 anni fa si erano giurati amore eterno, ma le cose non sono andate come si aspettavano. Per via dei continui litigi di coppia, la pensionata Iris ha deciso di dire addio al suo toyboy. La donna però si è consolata subito, con un nuovo amore ancora più giovane di quello precedente, un gattino: “Sto meglio con lui”.

L’addio al toyboy, decisione della pensionata, è avvenuto per via dei continui litigi

Iris Jones, pensionata 83enne, salì alla ribalta 2 anni fa circa, quando annunciò il matrimonio con il suo toyboy di ben 46 anni più giovane. Tra lei e Mohamed Ibriham, 37enne di origine egiziana, la favola è durata solo 2 anni. Eppure, le premesse per un matrimonio felice sembravano esserci tutte, almeno ad ascoltare la coppia, che senza peli sulla lingua aveva anche raccontato della loro focosa vita sessuale. Ora invece, Iris ha annunciato la separazione definitiva con l’ormai ex marito, a causa dei continui litigi che avvenivano tra i 2.

Ho adorato tutto di Mohamed. Ma era diventata dura stare con lui. Prima avevamo una vita sessuale fantastica ma poi, invece di fare l’amore, finivamo per litigare tutto il tempo su qualsiasi cosa. E, sinceramente, ho 83 anni: non sono mica un’adolescente malata d’amore che si può struggere di tutto con il proprio partner”.

Potrebbe interessarti anche: Uomo di 37 anni sposa donna di 83: “Quando lo facciamo potrei finire in ospedale, ma ci amiamo tanto”

Il nuovo amore, un gatto di nome Mr Tibbs: “Lui non crea problemi”

La pensionata, però, ha pensato bene di rimpiazzare immediatamente il suo toyboy e dopo l’addio a Mohamed ha trovato un nuovo amico, stavolta a 4 zampe: Mr Tibbs.

L’ho preso solo pochi giorni dopo che Mohammed se ne è andato ed è già diventato il compagno perfetto. Non si lamenta mai, è molto tranquillo e bello da vedere: lo adoro. È molto felice qui e non crea problemi”.

Continua a leggere su Chronist.it