Fabrizio Corona è irrefrenabile e oggi ha lanciato una nuova bomba: “Svolta hot per Ilary Blasi, aprirà un canale OnlyFans”, tuona l’ex fotoreporter. Le molte malelingue che si sono affacciate alla notizia, non fanno che denigrare la conduttrice: “Ora deve far parlare di sé, visto che non è stata riconfermata a Mediaset”. Ovviamente però, almeno per ora, quella di Corona è solo una indiscrezione che non trova conferme, soprattutto dalla diretta interessata. Anzi, secondo Il Messaggero Ilary è pronta alla smentita imminente. Eppure, qualche voce che accompagna la bomba dell’ex paparazzo c’è.

Ad esempio si comincia a vociferare anche del tipo di contenuti che potremo vedere sulla nota piattaforma a pagamento: “Non c’è solo il nudo, si può anche conversare privatamente con i propri fan”. Sicuramente i seguaci della bella conduttrice sarebbero piuttosto invogliati a scambiare due parole con lei, tanto da pagare un abbonamento mensile solo per gli auguri di compleanno o per un saluto. Tuttavia, anche se non sempre i contenuti siano di natura esclusivamente erotica, si sa che su OnlyFans, in qualche modo, a farla da padrone è il nudo, artistico o hot che sia.

Se confermata, quella di Corona non è una bomba destinata a diventare un ripiego ad una “chat”, anche perché in pochi si abbonerebbero al canale. Non è detto neanche che vi sia un nudo piuttosto spinto, quanto una via di mezzo. “Un Instagram meno soft, un OnlyFans meno volgare”. Per ora sono voci di corridoio, ma hanno già infiammato i cuori dei fan. Che ne penserà Totti di tutto ciò?

Continua a leggere su Chronist.it