Christian “Bobo” Vieri ne compiuto 50 di anni, oggi la moglie ne festeggia 34: per l’occasione del compleanno che l’ex centravanti ha festeggiato lo scorso luglio, si era raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Nello specifico, l’ex calciatore ha voluto sottolineare come la sua vita sia cambiata da quando fa coppia fissa con Costanza Caracciolo, la donna che gli ha dato le sue 2 figlie: Stella e Isabel.
“Da quando sto con Costanza mi sono trasformato”: l’ammissione di Bobo Vieri, che oggi festeggia 50 anni
Christian Vieri ce lo ricordiamo tutti, sia per le sue giocate da campione sul rettangolo verde, sia per i suoi 1000 flirt con modelle, veline e attrici. Tuttavia, per sua stessa ammissione, il Vieri di 20 anni fa non esiste più e all’alba dei 50 anni l’ex calciatore si considera un altro uomo:
“Da quando sto con Costanza mi sono trasformato da calciatore superstar a uomo maturo”. Vieri, infatti, incontrata Costanza ha subito capito che era quella giusta e in poco tempo, i 2 hanno iniziato a fare coppia fissa, fino a convogliare a nozze nel marzo del 2019. “ È stato tutto molto veloce, senza pensare a niente. Abbiamo detto proviamo e vediamo come va. Ci ho messo un po’ di tempo a mettere su famiglia, però va bene, ho fatto quello che dovevo fare mi sono divertito e ora non ho rimpianti”.
Potrebbe interessarti anche: Damiano, nudo shock sui social divide i fan: “Vai su OnlyFans, sembri il tossico di Trainspotting” (FOTO)
“Se Costanza mi dice che c’è bisogno di qualcosa al mattino per le mie figlie, volo in pigiama fuori dalla finestra, si chiama amore”
Poi, nel proseguo dell’intervista, l’ammissione di essere un papà innamorato delle sue figlie, Stella di 5 anni e Isabel di 3.
“La felicità dei 50 anni – dice Bobo Vieri – è molto diversa da quella dei 30. Lo vedo con le mie figlie. Non avrei mai immaginato questo amore folle, pazzia. Se Costanza mi dice che c’è bisogno di qualcosa al mattino per una delle due, volo in pigiama fuori dalla finestra. Si chiama amore, ma è così per tutti, immagino. Vivo per prendermi cura di loro e di mia moglie. Stella e Isabel hanno rispettivamente 5 e 3 anni, è un mondo che va veloce, ma non mi fa paura. Bisogna adattarsi e accompagnare la loro crescita. Poi quando si presenterà un fidanzato sarà una roba da infarto, ma è presto”.