Una modella di 37 anni e sua figlia di 21, star acclamate di OnlyFans in Gran Bretagna confessano piccanti informazioni riguardanti un loro misterioso corteggiatore
Levi e McKenzie Bleu, rispettivamente mamma e figlia, sono le star di OnlyFans più seguite in Gran Bretagna. In una recente intervista al Daily Star hanno dichiarato di essere state contattate da un noto pugile che ha espresso la volontà di corteggiarle entrambe.
La giovane McKenzie durante il Covid si è iscritta su OnlyFans dove già lavorava la mamma. “Le cose che facciamo non sono sbagliate, ci stiamo letteralmente divertendo e veniamo pagate per questo”. Riferisce McKenzie al Daily Star.
Sempre alla rivista britannica Levi ha detto: “Ho la più grande fanbase di celebrità di Babestation. Sono principalmente calciatori e rapper, ma io e mia figlia parliamo anche con un pugile piuttosto grande”. Per chi non lo sapesse Babestation è un canale televisivo di chat per adulti, con una vasta scelta di programmi, trasmesso nel Regno Unito dal 2002.
Potrebbe interessarti anche: Amouranth svela quanto guadagna su OnlyFans dormendo davanti alla webcam, e la cifra è da capogiro
Considerando la loro estesa fanbase, dunque, proprio in virtù di tali dichiarazioni, hanno deciso di aprire un profilo OnlyFans in comune. Il flirt con il boxeur ha spinto le due modelle a mettere in primo piano il loro profondo rapporto familiare.
Nel programma Levi ha raccontato del suo successo e di quello della figlia 21enne su OnlyFans e di come la piattaforma ha permesso loro di conoscere ogni tipo di celebrità. Come, appunto il misterioso pugile. Le due modelle lavorano insieme da ben tre anni e sono definite dai followers “La mamma e la figlia più sexy della Gran Bretagna“.