Site icon Chronist

Da predicatrice in chiesa a diva di OnlyFans (FOTO): “Oggi ho soldi e felicità”

Da predicatrice in chiesa a diva di OnlyFans (FOTO-VIDEO) Oggi ho soldi e felicità, l'intervista

Da predicatrice in chiesa a diva di OnlyFans (FOTO-VIDEO) Oggi ho soldi e felicità, il cambiamento choc

La storia di Nikole ha fatto tanto discutere: lei era una predicatrice della domenica, diventata una diva molto seguita su OnlyFans: “Rimorsi? Zero!”

Passare dall’essere una predicatrice della domenica in chiesa alla cam di OnlyFans non è stato complicato per Nikole, che sentiva di essere infelice e incompleta: “Io non volevo che la mia vita prendesse quella piega e per questo ho deciso di darle una svolta e diventare una diva”, ammette. Il desiderio era quello di cercare “qualcosa che mi rendesse davvero felice e soprattutto libera di essere me stessa, anche se questo ha scatenato molte critiche”.

Inevitabili dinanzi a notizie simili ma, se sperate di scoraggiarla o dissuaderla dalla sua scelta con i giudizi, siete completamente fuori strada. Anche perché ad incoraggiarla ci sono proprio alcuni amici della sua ex congregazione: “Mi seguono su OnlyFans e controllano il mio profilo. Lo tengono d’occhio, con i contenuti che pubblico”.

La storia di Nikole Mitchell ha interessato molte testate internazionali e, ancora oggi, fa discutere: lei era una predicatrice della domenica, quando dava appuntamento fisso ai fedeli della chiesa per aprire il suo cuore in formato “acqua e sapone”, come si suol dire; mai nessuno avrebbe pensato che di lì a poco sarebbe diventata una diva di OnlyFans. “Almeno oggi ho il denaro e sono felice”, confessa l’influencer. Ma chi è lei?

A raccontare il suo cambiamento è lei stessa, che si presenta con il titolo di “pastore, diventata spogliarellista”. Il suo corpo non mente: le forme sono tutte al punto giusto e, tra le tante onlyfanser, sembra una delle più naturali e formose. Contattata dal Daily Star, l’influencer ha detto: “Le persone si sono sempre divertite a parlare del cambiamento radicale che ho messo in atto nella mia vita: in fondo sono passata da un estremo all’altro, dalla vita senza trasgressioni alla piattaforma di OnlyFans”. Ma, a parte l’ammissione della realtà con estrema e lucida consapevolezza, la diva social specifica che quello che le è capitato non è niente di straordinario, dato il suo vissuto: “Penso che chiunque sia cresciuto in un ambiente represso o riesce a sfogarsi in qualche modo o vivrà sempre nel senso di colpa”.

“Ricca, felice e libera”

Rimorsi non ce ne sono, se non quello di aver cambiato radicalmente la propria vita un po’ tardi. “Adesso sono più felice, libera e ricca!”, ammette. A parte il suo OnlyFans, l’influencer è attiva sui social come Instagram, che utilizza per veicolare i propri follower sulla piattaforma a pagamento. Il suo profilo conta 263mila follower

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version