In bikini è troppo sexy, distrae la famiglia, allora le costruiscono un muro in giardino. È la storia di Nicole, conosciuta online come “Spicy Texas Girl” che sul web ha raccontato quanto le è accaduto qualche giorno fa, quando svegliandosi una mattina, ha trovato il muro che delimitava il suo giardino da quello dei suoi vicini, più alto.
Potrebbe interessarti anche: Neymar sta perdendo la testa: multa da 3 milioni per aver costruito “lago abusivo” nella sua villa
In una sola notte “hanno costruito un muro intorno a casa mia”
“Quando si sono stancati di vedermi così poco vestita, hanno costruito un muro intorno a casa”. Sono le parole della ragazza che è solita rilassarsi nella piscina del suo giardino in bikini decisamente sexy e, per i vicini, troppo succinti. In una sola notte, infatti, la ragazza si è ritrovata con un muro più alto di quello del giorno prima, per censurare i suoi “spogliarelli” ritenuti eccessivi.
La storia di Nicole “Spicy Texas Girl” ha fatto il giro del web, ma la ragazza che indossa Bikini troppo sexy ci ha scherzato su
Nicole, ci ha scherzato su, raccontando che forse, la decisone del vicinato è arrivata per via di qualche sbirciatina di troppo dei mariti. Infatti, la ragazza ha rivelato che qualche giorno prima, un uomo era stato beccato dalla moglie a occhiare la ragazza intenta a prendere il sole con indosso solo un perizoma. La storia di Nicole, murata nel suo giardino per via dei bikini troppo sexy, ha immediatamente fatto il giro del web, divenendo virale. Molti i commenti a sostegno della ragazza, che tutto sommato hanno evidenziato il lato positivo della vicenda: “Hai un giardino completamente privato adesso, che invidia!” o anche: “Altro che topless, fossi in te girerei nuda. Che libertà!”.
La ragazza, infatti ora che nessuno potrà giudicare i suoi bikini troppi sexy o troppo poco coprenti, ha approfittato della sua nuova privacy, organizzando un party in piscina tra amiche, senza più avere il problema dei vicini “guardoni”.