Site icon Chronist

Influencer svela quanto guadagna su OnlyFans dormendo davanti alla webcam, e la cifra è da capogiro

Durante una video intervista per The Iced Coffee Hour, la streamer Amouranth svela al pubblico la scioccante cifra che guadagna ogni volta che dorme davanti una webcam in diretta per OnlyFans e Twitch

Amouranth svela quanto guadagna su OnlyFans dormendo davanti alla webcam, e la cifra è monstre

Si chiama sleep stream e Amouranth guadagna cifre esorbitanti tramite OnlyFans solo per dormire in diretta davanti a una webcam

Quando si parla di guadagni record per influencer o streamer c’è sempre di mezzo la più famosa e discussa al mondo, ovvero Amouranth, che stavolta si è superata rivelando il compenso record solo per dormire davanti un obbiettivo in diretta su OnlyFans e Twitch.

Si chiama sleep stream la pratica usata dalla famosa streamer e consiste, appunto, nel dormire davanti tutta la notte in streming, ripresa in diretta. Ciò permette agli utenti paganti di osservare nell’intimità le movenze della donna interagendo tra spettatori.

Potrebbe interessarti anche: La doppia vita di Ambra, studentessa e star di OnlyFans: “I miei mi appoggiano”

E non è tutto, c’è anche la possibilità, pagando belle somme, di svegliare la streamer (o lo streamer) con suoni campionati ed erogati solo al momento della retribuzione. A spiegare tutti questi particolari è stata la stessa Amouranth, il cui vero nome è Kaitlyn Siragusa, ai microfoni di The Iced Coffee Hour.

Secondo la streamer e influencer una sola “seduta” di sleep stream può fruttarle tra i 10.000 ai 15.000 dollari (e in alcuni casi anche 20.000). Cioè, facendo bene i conti, se dovesse dormire ogni notte semplicemente puntando su di lei una webcam arriverebbe a guadagnare in un mese circa mezzo milione di dollari.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version